Buon Natale e “Befana Felice” da La Voce - Notizie - La Voce

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Buon Natale e “Befana Felice” da La Voce

Pubblicato da Andrea Donati in Notizie · 22/12/2016 14:51:00
Tags: natalebefana
La Voce invita alla sottoscrizione a premi augurando di trascorrere una “Befana Felice” con in tasca un bel pacchetto di Buoni Acquisto.

Di Andrea Donati

Bastano 2 Euro per avere la possibilità di effettuare gratis una buona parte degli acquisti del post Feste Natalizie. Tanto è il costo di un biglietto da poter acquistare presso i negozi ed esercizi commerciali che aderiscono all’iniziativa della sottoscrizione a premi da noi organizzata e che espongono il volantino che vedete in allegato.

E’ proprio presso questi esercizi che potremo spendere i buoni dal taglio di 20 e 10 Euro che troverete dentro le buste dei fortunati vincitori.

I buoni si possono spendere tutti in una volta o in modo frazionato e in esercizi diversi e scadono il 15 Aprile 2017 vigilia della Pasqua 2017.

Ci preme sottolineare che il successo della sottoscrizione, e quindi la conseguente soddisfazione, ci consentirà di sottoporre nuovamente la medesima in occasione di altre festività, magari con un montepremi maggiore.

Si chiede pertanto, un piccolo sforzo per chi acquista e piccolo impegno da parte degli esercenti nel proporre l’acquisto dei biglietti.

L’estrazione, avverrà pubblicamente il 5 Gennaio 2017 alle ore 18.00 presso il Bar Pasticceria My Melody in Piazza della Libertà.
I numeri estratti saranno pubblicati sui nostri canali web e presso tutti gli esercizi aderenti all’iniziativa.

Per ulteriori informazioni, chiedere agli esercizi che espongono il volantino, e quindi convenzionati, o a La Voce attraverso tutti i contatti che conoscete (tel. - e-mail – Fb – WhatsApp …).

Alleghiamo l’elenco degli esercizi, avvisando che non sono ancora tutti, in quanto stiamo raccogliendo le ultime adesioni che indicheremo nei giorni prossimi.

Buona fortuna e Buon Natale!








Torna ai contenuti | Torna al menu