Una giovane promessa del C.Tennis Castiglione in evidenza - Notizie - La Voce

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Una giovane promessa del C.Tennis Castiglione in evidenza

Pubblicato da Andrea Donati in Sport · 15/5/2017 11:48:00
Tags: tennis
Di Andrea Donati

Che il Circolo Tennis Castiglione fosse fra i primi della Regione Emilia Romagna ormai è risaputo e le conferme continuano ad arrivare. Con un nutrito settore giovanile ben coordinato dal concittadino Claudio Lazzarini, Maestro della Federazione Italiana Tennis e laureato Isef, non poteva essere diversamente.

Per un circolo di montagna, con soli due campi a disposizione, partecipare alla fase regionale dei campionati nazionali con 12 squadre è un risultato veramente eccezionale. Queste le squadre: 2 squadre di over 45, 6 squadre di serie D ( 2 D1, 1 D3 e 3 D4) e 4 squadre giovanili.

Non solo tennis comunque al circolo. Come tutte le stagioni estivo, anche quest’anno il “Divertitennis”(vedi allegati) farà passare piacevoli giornate a tutti i giovani partecipanti (meglio prenotare in fretta).

Le attività, oltre al tennis, comprendono Cardio Tennis, Pallamano, Pallavolo, Basket, calcetto, Go-Back, Ping Pong, Piscina, Tornei, Atletica, Ginnastica a terra, Attività ricreative, Inglese, Postazioni per la Wii, Art attac e naturalmente allenamenti di tennis agonistici per i più esperti.

Ma veniamo alla festeggiata alla quale vanno tutte le nostre congratulazioni. Gaia Mazzoni ha raggiunto la finale del torneo kinder perdendo per 6/3 6/2 in finale contro una 4/2. Questo risultato, le consente comunque di qualificarsi per la fase successiva che si giocherà ad Agosto al Foro Italico a Roma!!






Torna ai contenuti | Torna al menu