Successo inimmaginabile dell'evento “Motori in Famiglia di Sabato 28 Novembre” - Archivio - La Voce

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Successo inimmaginabile dell'evento “Motori in Famiglia di Sabato 28 Novembre”

Pubblicato da in Sport · 1/12/2015 12:50:00
Tags: eventimotorefamiglia
Che il successo fosse scontato era già nell'aria diversi giorni prima, ma i numeri raggiunti sono veramente ragguardevoli.

Circa 40 piloti con le loro auto hanno dato vita ad uno spettacolo indimenticabile soprattutto per le oltre 450 persone, di cui molti bambini, che hanno approfittato della possibilità di sedere al fianco dei piloti nelle loro esibizioni durate tutta la giornata.

Un'organizzazione che oseremmo dire quasi perfetta, sia per l'assistenza ai piloti in pista e fuori, sia per gli oltre mille visitatori che hanno potuto usufruire di numerosi servizi.

Hanno dato lustro e ottima cornice gli stand di Sky con le sue stupende ragazze, la ditta di attrezzature Sparco di Bologna rappresentata da Bedonni Marco, il camion hospitality e lo stand di modellismo dove i bimbi hanno comperato le auto in miniature riproducenti quelle dove hanno potuto sedere durante le esibizioni.

Pranzo gastronomico/stagionale a base di polenta, apprezzatissimo a giudicare dall'affluenza, e aperitivo ottimamente organizzata presso il Centro Commerciale Le Braine di Rioveggio in tema rallistico con musica di Dj.

Per finire, cena presso il Moto Club dai bravissimi ragazzi dell'Iron Head Amx.

Dalle 13.00 alle.14.00 si è tenuta anche una gara di go-kart con premiazioni effettuate dai sindaci di San Benedetto Val di Sambro e Castiglione dei Pepoli. Ha chiuso la manifestazione la sfilata dei “bolidi” accompagnata da spettacolo pirotecnico.

Gradite inoltre le visite di Michele Rovatti fortissimo pilota toscano, e Paolo Ciuffi istruttore e proprietario della Scuola Rally D6.

Gli organizzatori ci chiedono di ringraziare pubblicamente tutte le persone (non poche) che si sono impegnate e adoperate affinché l'evento abbia avuto il meritato successo. In particolare, i gestori del Kartodromo, i ragazzi del Rally Friends, quelli del Moto Club “Iron Head Amx” e tutti i piloti che si sono resi disponibili insieme alle loro auto.

Pubblichiamo un breve video e carrelata di foto nostre e di alcuni fotografi presenti quali Andrea Caruso e Davide458italia.



Torna ai contenuti | Torna al menu