Enegan è energia perbene al servizio delle imprese - Archivio - La Voce

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Enegan è energia perbene al servizio delle imprese

Pubblicato da in Ambiente · 30/10/2015 11:36:00
Tags: eneganvoce
ENEGAN e LA VOCE. Enegan ancora una volta mostra la sua vicinanza al mondo delle piccole e medie imprese e degli artigiani.

L'inverno è lungo e gas e luce sono sempre un importante impegno.

Un consulente Enegan è sempre disponibile gratuitamente presso la Vostra sede o presso la sede di La Voce in Via San Lorenzo 26 a Castiglione dei Pepoli. Una chiara e trasparente informazione non è mai tempo perso!

Enegan fa bene perchè lavora bene, fa del bene e dona fiducia. Questo è il vero claim di questa campagna.

Un claim che è perfetta sintesi della filosofia alla base della proposta energetica di Enegan. Nata con l’intento di proporre un nuovo modo di fare energia ed un diverso modello di business: umano, sostenibile e solidale.

Un modus operandi che ben si riassume nei concetti di trasparenza, affidabilità e beneficio e che è piena espressione della cura e dell'attenzione verso il cliente che costituiscono il cuore della mission aziendale ed il principale motore di azione che fa di Enegan il partner affidabile e sicuro nella fornitura di energia elettrica e gas sul mercato libero.

Un partner che sostiene il cliente con servizi specifici che diventano un vero elemento di business per le imprese e di risparmio tangibile per i privati.

Link di riferimento:


Torna ai contenuti | Torna al menu