1976/2016 Torna il Rally a Castiglione dei Pepoli? - Archivio - La Voce

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

1976/2016 Torna il Rally a Castiglione dei Pepoli?

Pubblicato da in Sport · 20/12/2015 07:16:00
Tags: rally19762016
Sarà “Storico” ma le emozioni saranno le stesse del '76.

Il 3 Ottobre 2015 su questo sito scrivevamo:

“Gabriele Casadei Riuscirà a riportare il Rally anche a Castiglione?

Alcune settimane fa, si è tenuta una riunione presso la sala del Consiglio Comunale di Castiglione dei Pepoli, presenziata dal Sindaco Fabbri, l'assessore allo sport Roccheforti ed il patron della Prosevent Gabriele Casadei che ha anche organizzato il Raab 2015 a Porretta Terme.

La riunione aveva come oggetto la valutazione della possibilità di riportare a Castiglione il Raab o il Rally Storico. Il risultato è stato molto positivo ed ha risvegliato vecchi entusiasmi fra tutti gli appassionati presenti la cui maggior parte sono stati attivisti nelle ormai lontane edizioni Castiglionesi.

Nell'occasione abbiamo conosciuto Gabriele, persona molto “alla mano”, concreto e determinato, e questo nuovo Rally di Cesena, da lui rispolverato dopo anni di assenza, ci fa ben sperare.”

La speranza sembra si sia tradotta in realtà e già si vedono i primi preparativi.

Il successo sarà assicurato e scommettiamo che gli appassionati correranno a centinaia a seguire questo “revival” assiepati sui tornanti del “Tavianella” come in quelle interminabili notti degli ultimi anni 70.

Seguiremo molto da vicino tutto l'iter fino all'evento, e terremo informati i nostri lettori su tutte le news che raccoglieremo.

Buon 40° anniversario!!!


Torna ai contenuti | Torna al menu