Volontari Prot. Civile. Ancora nuovi servizi - Notizie - La Voce

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Volontari Prot. Civile. Ancora nuovi servizi

Pubblicato da Andrea Donati in Eventi · 6/12/2016 10:35:00
Tags: 2016eventi
Pulizia sponde Rio d’Avena, assistenza attraversamento pedonale delle scuole. Appuntamento per cena sociale aperta a tutti.

Di Andrea Donati

L’occasione del taglio del rivale adiacente il tratto Rio D’Avena-Ca’ de Sensi della antica strada vicinale che collega la loc. La Torre a Roncobilaccio, ha suggerito ai Volontari della Protezione Civile di provvedere a ripulire il versante opposto Rio D’Avena-La Torre e lo ha reso così nuovamente percorribile (tratto evidenziato in verde nell’allegata cartina).

A breve, con il completamento della pulizia del tratto della Fonte del Piano, avremo il collegamento del sentiero CAI-017 (da case La Torre) con l’Oratorio e Chiesa di Santa Croce a Roncobilaccio, primo implementamento del progetto “Dalla Pieve al Santuario”.

Se siete passati la mattina alle ore 8.00 durante l’ingresso de bimbi alle scuole elementari, avrete notato la loro presenza in alcuni giorni della settimana. E’ uno di quei servizi resi in accordo con l’amministrazione comunale e le forze dell’ordine.

L’appuntamento è per Venerdì 9 Dicembre, presso il Ristorante Pizzeria Val di Sole alle 19.30 per una cena aperta a tutti a soli 15 Euro, per una nuova opportunità di incontro e socializzazione.




Torna ai contenuti | Torna al menu