Sostenitori - La Voce

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Sostenitori

DolceVita
DolceVita ci invita Sabato 9 Gennaio all'inaugurazione.

Con il nostro miglior “in bocca al Lupo”, Vi invitiamo anche noi all'inaugurazione di Sabato (apertura ore 10.00, aperitivo ore 17.00). ma Ve lo facciamo sentire direttamente dalla titolare:

Bevi Bevi
In occasione delle Festività Natalizie, il nostro sostenitore “Bevi Bevi” offre un biglietto della sottoscrizione a premi “Compra la Befana” a chi ordina (a domicilio) una prima fornitura in capsula del loro ottimo caffè.

La macchinetta del caffè verrà consegnata in comodato gratuito. Si può assaggiare (offerto) anche presso i nostri uffici in Via San Lorenzo!
Enegan
Nella giungla delle nuove proposte di risparmi energetici, serve il consulente?

Enegan è un'azienda leader nel settore della consulenza per il risparmio energetico (luce e gas) riferito a privati ed enti pubblici.

Presso i nostri uffici in Via San Lorenzo 26 potrai trovare indicazioni per contattare il consulente di zona, che potrà usufruire dei nostri locali per colloqui informativi finalizzati a eventuali proposte personalizzate.

Il nostro sostenitore fa presente che il maggior cliente del comprensorio è il Comune di Porretta Terme.

“Obiettivo di Enegan è proporre alla clientela che ci sceglie un valore aggiunto nei nostri servizi, perché chiarezza ed assistenza a filo diretto sono la base imprescindibile della nostra realtà.”
Tana delle Fate
Il R&B Tana delle fate, è situato in due piani di una casa su tre livelli, un piano è diviso in due stanze che appaiono come piccoli appartamentini, Girasole e Rose, composti di una camera matrimoniale con due letti accoppiati, che all’occorrenza possono diventare singoli, bagno completo con doccia, pozzetto lavapanni, terrazzino con tavolino, TV satellitare ed internet wi-fi. La camera Rose ha una piccola cucina accessoriata ad uso esclusivo. Nell’altro piano è situata la sala da pranzo-colazione. All’esterno vi è un piccolo giardino con uso esclusivo di una poltrona ed un lettino in plastica, un lastricato con tavoli e barbecure.

La struttura è all’interno del parco dei laghi Suviana e Brasimone di circa 3300 ha, di cui l’85% coperto da boschi, altitudine che va dai 600 a 1280 metri, con più di 100 km di sentieri C.A.I. quasi tutti numerati, in cui si può incontrare una vasta flora ed una fauna con cervi, cinghiali, caprioli, daini e tanti altri animali, siamo a circa 100 metri dal sentiero n° 1 da cui si arriva al n° 00 ed al percorso G.E.A che attraversa 450 km di appennino. Ad 800 metri dal R&B c’è il lago Brasimone ideale per passeggiate e sport. A circa 20 km troviamo il lago Suviana in cui si può praticare il wind-serf, un centro velico ed una spiaggia attrezzata. Sulla sponda orientale vi è il parco salta picchio con percorsi per ragazzi ed adulti.
Agriturismo Ca’ De’ Magnani
Agriturismo Ca’ De’ Magnani
Via Ca’ de’ Bravi
Baragazza

Un antico fienile è stato trasformato in uno splendido agriturismo immerso nel verde dell'appenino tosco-emiliano, a metà tra Firenze e Bologna a soli cinque minuti dall'uscita del casello autostradale di "Roncobilaccio" e a dieci minuti da quello di "Pian del Voglio".
Albergo Ristorante da Gilberto
Albergo Ristorante da Gilberto
E' brava la nostra Tatiana del Ristorante "Da Gilberto" al Bacino Brasimone, mentre aspetta che bolla l'acqua dei tortelloni, addestra i volatili!

Sotto Sopra
Sotto Sopra

Presentiamo un nuovo modo di ringraziare i nostri sostenitori.

Sotto Sopra suggerisce alcuni prodotti della nuova collezione primavera estate. Il rimanente, meglio andare a vederlo di persona.
Fabbri Ivano
La ditta Fabbri Ivano, con sede a Castiglione dei Pepoli in provincia di Bologna, opera dal 1978 nel settore della posa in opera di grondaie e tutto ciò che concerne la lattoneria edile, presso privati e piccole-medie imprese.
Banner
 
Bartolomei Modesto
Vendita di pavimentazioni da interno ed esterno, caminetti, camini a legna, caminetti ventilati, stufe a legna, stufe a pellet, cucine a legna, termocucine, termostufe, isolanti, manufatti, legname, tetti in legno e mesticheria.
Agriturismo Mulino degli Elfi
L’agriturismo “Mulino degli Elfi” è ubicato in un antico mulino, antecedente al ‘700, sul fiume Setta nell’Appennino Tosco-Emiliano fra le frazioni di Ca’ di Landino e Baragazza nel comune di Castiglione dei Pepoli.
Brizzi Onoranze Funebri
Onoranze funebri Brizzi, dal 1972 ha affiancato migliaia di famiglie nell'organizzazione dell'ultimo saluto al defunto. Operiamo a Bologna e zone limitrofe.
Albergo Ristorante Poli
Albergo Ristorante Poli

In posizione tranquilla, di facile accesso a 12 km dall’autostrada Bologna-Firenze, a Madonna dei Fornelli (BO). Modernamente arredato, soggiorno, ristorante, bar, giardino, vasto parcheggio. Camere con balcone e servizi privati. Trattenimenti per matrimoni, servizio buffet. Cucina Casalinga, specialità bolognesi, curata dai proprietari.
Ditta Bartolomei Modesto
Ditta Bartolomei Modesto s.a.s. via Toscana, 127 - 40035 Castiglione dei Pepoli - Bologna - tel. 0534 91139
Locanda Gabana, Bacino Brasimone
Locanda Gabana

La nostra cucina rispecchia le tradizioni tosco emiliane, con pasta all’uovo tirata a “mattarello” (tagliatelle, tortelloni, lasagne e tortellacci, tortellini al brodo di cappone), ragù alla bolognese o di cacciagione.
Le Birbe Abbigliamento
Le Birbe Abbigliamento

Abbigliamento da 0 a 14 anni.
scarpe PRIMIGI e NATURINO
Accessori prima infanzia
Possibilità di fare Liste Nascita
Tanta qualita' a prezzi convenienti.
Il Calamaio
Simpatica novità a Castiglione dei Pepoli. Chi acquista un regalo da Sotto Sopra in Piazza della Libertà 5, e da Il Calamaio in Via Pepoli 86, può far recapitare gratuitamete il regalo a casa del beneficiario da apposito Babbo Natale.
 Casarredo Via Aldo Moro
Ecco un nostro nuovo sostenitore - Casarredo Via Aldo Moro, altro negozio storico di Castiglione dei Pepoli, colonna del compianto Giovanni Degli Esposti.
A.B. Lavori Edili
A.B. Lavori Edili esegue potature di alberi ad alto fusto e lavori edili in quota tramite una piattaforma area con braccio estensibile fino a 20 metri. Gli interventi si eseguono anche in regime di pronto intervento in caso di situazioni di emergenza.
Energy 360
Energy, con sede a Castiglione dei Pepoli, in provincia di Bologna, è un’azienda multiservizi che si occupa di trattamenti di pulizia professionale, di lavori edili e di interventi di giardinaggio.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu