Castiglione dei Pepoli. Sistema Alert System - Notizie - La Voce

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Castiglione dei Pepoli. Sistema Alert System

Pubblicato da Andrea Donati in Comune · 18/7/2017 10:14:00
Tags: allarmeapp
Si può migliorare il servizio con l’aiuto dei cittadini.

Il Comune di Castiglione dei Pepoli nell'ambito di attività connesse alla: Protezione Civile, vigilanza e viabilità, assistenza alla popolazione, interruzione temporanea di utenze (acqua-gas-en.elettrica), chiusura di scuole, ha la possibilità attraverso il sistema di avviso telefonico ALERT SYSTEM di contattare rapidamente ogni cittadino.

Fino ad oggi si sono utilizzate le informazioni relative ai numeri telefonici che il Ministero delle Telecomunicazioni ci ha autorizzato e su adesione dei singoli cittadini alla app. ALERTSYSTEM.

Ma per poter migliorare il servizio rendendolo "quasi perfetto" abbiamo la necessità di conoscere il riferimento telefonico collegandolo ad una via e numero civico.

Pertanto si richiede, alle persone interessate, di voler compilare il modulo allegato restituendolo firmato all'URP del Comune o di inviarlo a questo indirizzo email.

Il modulo è comunque disponibile presso l'ufficio URP e presso i vari gazebo che la Protezione Civile attrezzerà in occasione delle manifestazioni estive.




Torna ai contenuti | Torna al menu