Calcio montanaro. Risultate classifiche e commenti - Notizie - La Voce

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Calcio montanaro. Risultate classifiche e commenti

Pubblicato da Andrea Donati in Sport · 31/10/2017 09:57:00
Tags: calcio
Il Carioca vince e imbattuto si avvicina alla testa della classifica. Scivolone del Montefredente che perde la prima posizione. Bene il San Benedetto.



Di Andrea Donati

PRIMA CATEGORIA

Manzolino - United Montefredente 3-0.
Il Montefredente scrive: Oggi c'è molto poco da dire se non che siamo incappati nella peggiore giornata del 2017. Il gioco che solitamente contraddistingue le nostre prestazioni purtroppo non si è visto e, complice un ambiente piuttosto difficile, siamo piano piano naufragati e torniamo a casa con le ossa rotte.
Una partita sbagliata doveva prima o poi capitare ed ora non dobbiamo pensare di essere diventati improvvisamente tutti brocchi. Basta continuare a lavorare con serietà, come è stato fatto fino ad ora, e crederci sempre.

S.Benedetto - Siepelunga 2 - 0 ( Galeotti , Fanti D ) . Quarta vittoria consecutiva e soprattutto quarta partita senza subire gol che significa migliore difesa del campionato ( 4 subiti di cui 3 su rigore ) . Hic sunt leones !

SECONDA CATEGORIA

Marzabotto – Carioca 1-2
Sporting Lagaro – Crespo 2-3

TERZA CATEGORIA

TreBorgate – Castiglione 1-1

SETTORE GIOVANILE

Risultati 28 Ottobre Scuola Calcio A.S.D. Castiglione Calcio

Giornate di Calcio al Comunale di Castiglione,si parte col capitano dei pulcini Damiano Tonioni a leggere di fronte alla tribuna la frase del libro di Anna Frank e osservando un minuto di silenzio per gli incresciosi fatti del Olimpico.

Pulcini 2007: Castiglione-Val Sambro 4° Giornata Campionato FIGC

I ragazzi di Mister Corini sfoggiano un'altra prestazione di ottimo livello,partiti un po contratti,escono alla distanza facendo suoi gli ultimi due decisivi tempi,buona prestazione corale contro una squadra tosta e molto fisica. Tommaso Tonelli si erge ancora a Bomber di giornata con 3 reti,facendosi notare oltretutto per un gol di incredibile balistica tecnica,a segno anche Simone Chirli con un bellissimo gol su assist di Tonelli e Nucci Luca dopo una bellissima incursione solitaria in area. Ottima prestazione generale di squadra contro un avversario di tutto rispetto.

Esordienti: Castiglione-Siepelunga Bellaria Campionato FIGC

Convincente prova dei ragazzi di mister Puccetti nella 4° giornata di campionato. Dopo un avvio un po contratti,gli esordienti bianco blu si sono rifatti nei tempi finali andando a segno per ben 4 volte negli ultimi due tempi. Ancora una doppietta del ottimo Thomas Elmi,e un gol a testa per i sempre generosi e combattenti Thomas Nucci e Alessandro Filippini chiudono lo score dei giovani Atleti Castiglionesi. Ottima prestazione generale di squadra contro un avversario ben preparato.

Primi Calci : Fun Football Porretta Terme

I primi calci guidati da mister Angiolini per l'occassione,si confermano squadra ben allenata e in costante crescita, I 2009 passano in goleada contro Unica mentre I 2010 dopo una bellissima battaglia cedono di misura nella bellissima sfida con il Marzabotto. Segnali convincenti per Mister Martin in attesa dei prossimi raduni.






Torna ai contenuti | Torna al menu