Calcio montanaro. Risultati e classifiche - Notizie - La Voce

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Calcio montanaro. Risultati e classifiche

Pubblicato da Andrea Donati in Sport · 30/1/2017 12:50:00
Tags: calcio
Castiglione Calcio e San Benedetto rinviate. United Montefredente unica squadra vittoriosa.

Prima Categoria:

United Montefredente - A. Placci Bubano 4-2.

L’United Montefredente scive:
Partiamo a razzo ed al minuto 6 siamo già 2-0 coi gol di Ros Tiralongo e Andrea Venturi. Poi la partita va avanti con qualche buona occasione da una parte e dall'altra fino alla mezz'ora dove si riaccendono i nostri bomber odierni Ros e Andrea su rigore. Vs detto che nell'azione del rigore il nostro Ruggeri è stato atterrato dsl portiere avversario praticamente solo davanti alla porta sguarnita. Il portiere doveva essere espulso ma così non è stato.
Rientriamo in campo nel secondo tempo con molta meno determinazione e alla mezz'ora ci ritroviamo sul 4-2. Un calo di concentrazione quando sei sopra di 4 gol ci sta ma dovremo cercare di migliorare questo aspetto perché tutti gli avversari sono aggressivi ed i rischi sono sempre dietro l'angolo.
Mercoledì sera alle 20,30 recuperiamo a Vado col Castel San Pietro e dovremo mettercela tutta per recuperare altri punti su chi sta correndo dietro di. Invito calorosamente il nostro pubblico a seguirci ed aiutarci a raggiungere il risultato che ci prefiggiamo.
Fino alla fine Forza United!!!!

Seconda categoria:

Sporting Lagaro-Castellettese 0 – 0

SPORTING LAGARO : Straface , Alessandrini , Nucci , Birdaha , Cimmino , Armenti , Marzno , Venturini , C. Gigli , E. Melu , Toro . A disp. P. Gigli, Cavallina, R. Soldati, Bellini, Sammarchi, V. Soldati. All.: Nunzi .

Castiglione Calcio Allievi calcio a 5: Riposo

Coppa Emilia Romagna Allievi. 5a Giornata Girone B.:
Turno di riposo per gli Allievi della A.S.D. Castiglione Calcio nel girone di qualificazione per la Coppa Emilia Romagna. La vittoria del Val.sa Gold rilancia la squadra di Valsamaggia al secondo posto in classifica,quando manca una gironata alla fine del girone. Nonostante il Turno di riposo la Castiglione mantiene il primato in classifica assicurandosi così il passaggio ai quarti di finale di Coppa,rimane da vedere se passerà come prima o come seconda. Tutto dipenderà dall'ultima partita in programma il 7 Maggio al Palapepoli contro il Fossolo 76. In caso di vittoria o pareggio sarà un passaggio del turno come primi,in caso di sconfitta a passare come primi saranno i bolognesi del Fossolo. Il Valsa Gold attenderà alla finestra tifando per la Castiglione,per in caso di vittoria del Fossolo i Bazzanesi sarebbero eliminati dalla Coppa. Tutto rimandato a Maggio dunque. La classifica dopo la 5a giornata è la seguente.








Torna ai contenuti | Torna al menu