Al Circolo Tennis Castiglione l’attività estiva esplode! - Notizie - La Voce

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Al Circolo Tennis Castiglione l’attività estiva esplode!

Pubblicato da Andrea Donati in Sport · 7/7/2017 16:09:00
Tags: tennis
Divertitennis, tornei estivi e campionati regionali caratterizzano l’estate castiglionese. Inoltre una piacevole novità.

Di Andrea Donati

Ormai è risaputo che il Circolo Tennis Castiglione è stabilmente posizionato fra i primi circoli di tutta l’Emilia Romagna sia come attività del settore giovanile, che riesce a coprire tutte la fasce di età felicemente condotta dall’instancabile Maestro della Federazione Italiana Tennis Claudio Lazzarini, tuttora praticante a livello agonistico (Cat. C3) e laureato ISEF, sia come attività agonistica con una dozzina di squadre che partecipano a tutti i campinati della Federazione.

Cardiotennis, pallamano, pallavolo, basket, calcetto, go-back, pin pong, piscina, tornei, atletica, ginnastica a terra, attività ricreative … e chi più ne ha ne metta, per fare non solo sport ma anche divertimento e passatempo con il Divertitennis.
Non mancheranno gite organizzate, per chi lo desidera, come Zoo di Pistoia o Mirabilandia.

Cogliamo l’occasione per ricordare che Sabato mattina 8 Luglio dalle ore 10.00 potremmo assistere al secondo turno dei playoff nel campionato di D4 maschile per la promozione in D3, C.T. Castiglione vs Sporting Sassuolo. Nella squadra di Castiglione giocheranno: Baldini Edoardo, Galasso Marcello, Beccaglia Mattia e Tondi Luca. Siamo tutti invitati a questo importante incontro per la promozione.

Infine riportiamo la novità che riguarda la gestione del Centro Anziani adiacente al Circolo Tennis, passata adesso ad alcuni dirigenti del Circolo a seguito nuove elezioni del Consiglio Direttivo. Questo apporterà sicuramente un servizio in più soprattutto durante i mesi primaverili e invernali, durante le ore di gioco e durante le giornate di incontri dei vari campionati.

Buon divertimento a tutti.

Foto del Maestro della Federazione Italiana Tennis Claudio Lazzarini.


Torna ai contenuti | Torna al menu