Castiglione dei Pepoli. Torna “Svuota la cantina” - Notizie - La Voce

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Castiglione dei Pepoli. Torna “Svuota la cantina”

Pubblicato da Andrea Donati in Eventi · 27/4/2017 11:06:00
Tags: 2017eventi
Anche per il 2017 saranno effettuati numerosi mercatini. Ecco le nuove manifestazioni.

Finalmente è finita l’attesa per i permessi vari e accordi con le associazioni locali così da poter stilare un programma per date certe, programma che rimane comunque flessibile per nuovi inserimenti dove sia possibile abbinarsi ad altri eventi.

Prima vogliamo approfittare per ricordare che questi mercatini posso essere effettuati da qualsiasi cittadino senza particolari formalità in quanto trattandosi di materiale per il riuso, o piccolo artigianato e manufatti, lo scambio e la vendita non rientra nella sfera di tassazione o assoggettamento a Iva.

E’ passare in modo diverso una giornata di divertimento e di socializzazione, fare qualche piccolo affare e per chi viene da altre zone, conoscere il nostro paese felicemente inserito in un contesto naturalistico ricco anche di “appetibile” gastronomia caratteristica locale.

Le modalità sono sempre le stesse, basta prenotare telefonicamente o via e-mail. Non è obbligatorio versare alcuna quota per il suolo pubblico, in quanto concessoci gratuitamente dall’amministrazione comunale quale ente patrocinante. E’ gradito un piccolo contributo a La Voce, notiziario locale senza scopo di lucro.

Per le date certe e prefissate, che sono quelle abbinate ai mercati straordinari, rimandiamo all’allegato volantino.

Quest’anno. La Voce ha organizzato tre nuove manifestazioni alle quali si abbinerà anche il mercatino. Le date sono il 17 Giugno, il 2 Luglio e 8 Ottobre. Le località sono del comprensorio, e le caratteristiche le potete trovare sul sito Trail Challenge La Voce.

Crediamo ci sia anche la possibilità di avere alcune postazioni per i mercatini del Giovedì sera (Luglio e Agosto) organizzati dalla Pro-loco.

Per qualsiasi informazione, tel. al 3394977719 – anche WhatsApp o Messenger o lavoceposta1@gmail.com

Buona Estate con i mercatini “Svuota la cantina”.

Andrea Donati






Torna ai contenuti | Torna al menu