Bando di concorso pubblico per esami - Notizie - La Voce

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Bando di concorso pubblico per esami

Pubblicato da Andrea Donati in Lavoro · 24/10/2017 11:43:00
Tags: concorso
Presso i comuni di Castel d’Aiano e Camugnano per la copertura di due posti “istruttore amministrativo contabile cat. C”.



Di Andrea Donati

L’unione dei Comuni dell’Appennino Bolognese rende noto che Eè indetto un concorso pubblico per esami per la copertura di n.2 posti a tempo indeterminato nella Categoria C nel profilo di
“Istruttore Amministrativo Contabile” presso i Comuni di Camugnano e di Castel d’Aiano.

Al posto è attribuito lo stipendio tabellare annuo di Euro 19.454,15 annui.
Competono inoltre, nella misura prevista dalla vigente legislazione: 13amensilità, indennità di comparto, vacanza contrattuale, competenze per salario accessorio, se dovute in relazione alle prestazioni reali di lavoro effettuate, le quote del trattamento di famiglia, se dovute per legge.

La domanda di ammissione al concorso potrà essere presentata esclusivamente in modalità telematica seguendo le indicazioni riportate all’indirizzo web.
La domanda dovrà essere inviata attraverso la procedura on-line entro il termine perentorio di trenta giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del bando nella Gazzetta Ufficiale, e precisamente entro LUNEDI’ 13 NOVEMBRE 2017.




Torna ai contenuti | Torna al menu