Calcio montanaro. Risultati, classifiche e commenti - Notizie - La Voce

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Calcio montanaro. Risultati, classifiche e commenti

Pubblicato da Andrea Donati in Sport · 13/11/2017 12:52:00
Tags: calcio
Il Derby va al San Benedetto, per le altre una Domenica da dimenticare.



Di Andrea Donati

PRIMA CATEGORIA

United Montefredente - S. Benedetto V.S. 1-3
Il Montefredente scrive: Cominciamo con una bella discesa di Faggioli al 5° che solo davanti a Fanti si fa parare il tiro dal bravissimo portiere. Altre 3/4 belle azioni nostre facilmente neutralizzate anticipano il gol del SBVS che scaturisce da una bella discesa di Labanti che trasforma solo davanti all'incolpevole Tamboroni. Altra bella discesa di Bartoli che centra ma non trova nessuno in area. Ben altra sorte tocca al S. Benedetto 3 minuti dopo. In pratica subiamo 2 azioni degne di nota e due gol.
Il secondo tempo inizia da incubo col gol del sempre pericoloso Gardosi al terzo minuto. Poi il Montefredentese autore del primo gol per l'SBVS, Labanti, decide di lasciare in dieci la sua squadra per il resto del tempo. A quel punto i nostri avversari non passano praticamente più la metà campo. Troviamo subito il gol con uno sfortunato autogol di Girotti, ma poi siamo, come purtroppo ci accade da qualche partita, evanescenti in attacco e, pur macinando tanto gioco, non segnamo.
Perdere un derby fa male ma in questo periodo ci va un po' tutto storto. La stagione è ancora lunga e speriamo arrivino tempi migliori... Magari già da domenica. Animo ragazzi!!

SECONDA CATEGORIA

Saragozza – Carioca 2-1
Sporting Lagaro – Airone 2-7

TERZA CATEGORIA

Castiglionese – Msp 1-2








Torna ai contenuti | Torna al menu