Il 31.12.2017 il canile di Castiglione chiuderà per sempre. - Notizie - La Voce

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Il 31.12.2017 il canile di Castiglione chiuderà per sempre.

Pubblicato da Andrea Donati in Notizie · 19/12/2017 10:21:00
Tags: canile


Di Andrea Donati

Leggiamo e riportiamo quanto pubblicato sulla pagina di Fb del Canile di Castiglione dei Pepoli.

Il Canile di Castiglione dei Pepoli chiuderà per sempre.

La decisione era già presa da tempo, ma il forte vento della settimana appena passata ha distrutto il canile e ci costringe a una corsa contro il tempo per salvare i 10 cani che ancora si trovano li.

I pochi volontari OIPA bologna rimasti si stanno adoperando per spostare i cani in strutture adatte alle loro esigenze, grande è la solidarità degli altri canili della provincia che hanno messo a disposizione dei box per questi cani senza famiglia, ma per alcuni di loro è stato necessario trovare delle pensioni private perchè le loro condizioni di salute non sono più compatibili con la vita in un canile.

Le spese da affrontare sono IMMENSE e il canile è al collasso...ABBIAMO BISOGNO DI MAMME / PAPA' A DISTANZA per pagare le pensioni, le cure e la pappa di questi 10 sfortunati cani.

Se volete fare un regalo col cuore a Natale regalate un'adozione a distanza dei cani del canile di Castiglione dei Pepoli...solo con il vostro aiuto ROKY, CHARLIE, MIRA, MACCHIA, ZEUS, MAKO, STELLA, JACK e WILLY...potranno avere una nuova casa...e, speriamo, trovare finalmente la loro prima vera famiglia.

Grazie di cuore a chiunque voglia aiutarci !!
Per informazioni:
MARINA 051404580 – 3357223173
oppure scrivere a:


Cogliamo l’occasione per riportare gli Auguri Natalizi delle aziende nostre sostenitrici presso le quali troverete i biglietti della sottoscrizione a premi “Befana Felice” e che favoriscono lo sviluppo dell’App Gps Turismo.




Torna ai contenuti | Torna al menu