Associazioni a Castiglione. Il Cai cresce e cambia sede - Notizie - La Voce

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Associazioni a Castiglione. Il Cai cresce e cambia sede

Pubblicato da Andrea Donati in Notizie · 2/1/2017 10:52:00
Tags: caisede
Inaugurata la nuova sede della sottosezione Cai di Castiglione dei Pepoli

Di Andrea Donati

Domenica 11 Dicembre abbiamo assistito all’inaugurazione della nuova sede del Cai Sottosezione Roberto Venturi di Castiglione dei Pepoli.

Si tratta di una porzione del fabbricato Casa Custode ex Colone Dall’Olio facente parte del complesso “Residenza Anziani” anch’essa recentemente ristrutturata e inaugurata.

Che sia il preludio ad una trasformazione in Sezione vera e propria? Certo in questi ultimi anni la sottosezione è cresciuta molto, sia nel numero degli associati (oltre 100?), che nella importante attività profusa dai loro componenti.

Ben oltre le 20 escursioni programmate ogni anno e felicemente partecipate. Importante anche l’attività di manutenzione dei sentieri del comprensorio a loro affidato, come sarà la manutenzione del parco di cui fanno parte appunto sia la Residenza Anziani, sia la loro sede ceduta in comodato gratuito da parte del Comune di Castiglione dei Pepoli.

Cogliamo l’occasione per allegare anche il programma eventi 2017 (la prima manifestazione è il 15 Gennaio e non il 18 come indicato nel manifestino).

Ma sentiamo dalla voce degli stessi partecipanti all’inaugurazione le impressioni e dichiarazioni
guardando i video che alleghiamo.

Guarda i video:




Torna ai contenuti | Torna al menu