GAL: Più valore all'Appennino - Notizie - La Voce

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

GAL: Più valore all'Appennino

Pubblicato da Andrea Donati in Lavoro · 14/12/2017 11:50:00
Tags: bando
Fare del turismo il motore dell'economia locale. Bando per oltre 1.500.000 Euro.

Di Andrea Donati

E uscito l’atteso bando riservato alle aziende “non” agricole dell’Appennino Bolognese. Si tratta della “MISURA 19.2.02 - OPERAZIONE 11A DEL PIANO DI AZIONE” - “Qualificazione delle piccole e micro imprese extra-agricole”

Il GAL ha pubblicato un nuovo bando a favore delle “piccole e micro imprese extra agricole” operanti nell'Appennino Bolognese con una dotazione finanziaria di oltre 1.500.000,00 euro.

Operazione del Piano di Azione 11A “Qualificazione delle piccole e micro imprese extra-agricole esistenti nelle zone rurali per il mantenimento dei servizi commerciali, di pubblico esercizio, di artigianato e dei servizi a favore delle comunità locali e/o per l’attivazione di servizi/prodotti, anche innovativi, a supporto dello Sviluppo turistico - Leader”

Le domande di sostegno possono essere presentate nel periodo compreso fra l'11 dicembre 2017 e il 17 aprile 2018 tramite il Sistema Informativo AGREA (SIAG). Per accreditarsi al SIAG occorre seguire le procedure indicate dall'Agenzia Regionale per le erogazioni in agricoltura.

Negli allegati gli estremi del bando.






Torna ai contenuti | Torna al menu