Eventi fino a Domenica 25 Novembre - Notizie - La Voce

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Eventi fino a Domenica 25 Novembre

Pubblicato da Andrea Donati in Appennino · 24/11/2018 07:19:00



SABATO 24 Novembre
• Alle ore12.00 presso la sala consiliare di Castiglione dei Pepoli ci sarà una cerimonia molto particolare: durante un incontro pubblico sarà ufficialmente presentato “Castión” (Castiglione in dialetto locale), un corpo celeste che ha preso il nome dalla cittadina dell’Appennino bolognese. Leggi articolo
• ARIE D'OPERA A FIRENZUOLA Firenzuola, Chiesa della Santissima Annunziata - ore 17 Nell'ambito del Maggio Metropolitano, cantanti e pianisti dell’Accademia del Maggio Musicale Fiorentino eseguiranno celebri arie d’opera Info: clicca qui.
• Palazzolo sul Senio 7° Trail del Cinghiale - Evento sportivo organizzato da Trail del Cinghiale
• L’Università Castiglionese “Amici Primo Levi” organizza sabato 24 Novembre alle 16 nella Biblioteca di Castiglione dei Pepoli “G.Righetti” "Campane e dialetto: Tradizioni e valori dimenticati del Novecento". Saranno presenti gli scrittori Loris Arbati e Cristina Orlandi e la giornalista Gianna Zagni. L’incontro sarà allietato da modi di dire, racconti, filastrocche e ninne nanne in dialetto castiglionese
• A Castiglione dei Pepoli in Via Aldo Moro 23, al le ore 18.00 inaugurazione del Caffè del Teatro da parte del nuovo gestore del vecchio “Bar Dolce Sosta”.
• La Cartoleria “Il Calamaio” a Castiglione, sorseggiamo una Tisana Viropa, festeggia 16 anni di attività dalle ora 16.00. Siete tutti invitati.

DOMENICA 25 Novembre
• Il Cai di Castiglione invita al pranzo sociale presso l’agriturismo “Ca’ dei Magnani” (contattare Marco, al numero 348.0183230)
• IL Centro Frutta Castiglione, Via Bolognese 83, come ogni Domenica ffre sconto 20% ccon tessera Card “La Voce” ritirabile presso la cassa.
• A Vado di Monzuno, in occasione della giornata contro la violenza sulle donne, il Comune di Monzuno ha organizzato uno sportello professionale aperto a tutte le donne che abbiano bisogno di confrontarsi su problemi personali e familiari. Presso gli studi medici di piazza della Libertà 8 a Vado. Delle 9 alle 11: dr.ssa Gabriella Castagnoli; dalle 11 alle 13 dr.ssa Alessandra Antoni e avvocato Camilla Zamparini. Per informazioni o appuntamenti è possibile chiamare il numero 3396785001.
• A Monzuno, in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, nella biblioteca comunale "M. Marri" di Monzuno è previsto alle ore 17  il "Concerto delle corali Aurelio Marchi e Per futili motivi". Si esibirà in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, nella biblioteca comunale "M. Marri" di Monzuno è previsto alle ore 17  il "Concerto delle corali Aurelio Marchi e Per futili motivi". Si esibirà la componente femminile della Corale Aurelio Marchi.L'ingresso è gratuito. L'ingresso è gratuito. 





Torna ai contenuti | Torna al menu