Valentina Galvagni, nostra nuova collaboratrice, ha aperto una nuova sede a Vado - Notizie - La Voce

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Valentina Galvagni, nostra nuova collaboratrice, ha aperto una nuova sede a Vado

Pubblicato da Andrea Donati in Vado · 21/10/2019 08:16:00
Piccola bottega artigianale e sportello informativo del territorio dell’Ass.ne PMA



Di Andrea Donati

Nel 2019 , Valentina Galvagni, dell’Associazione PMA Piccolo Mondo Antico di Sasso Marconi, ha finalmente raggiunto l’obbiettivo prefissato, e Sabato 19 Ottobre abbiamo assistito all’apertura della nuova sede operativa della Ass.ne , dedicata all’artigianato/creativo e sportello informativo, a Vado in Via Musolesi 23, alla presenza del sindaco di Monzuno Bruno Pasquini e dell’assessora Monica Motini.

Anche noi abbiamo presenziato complimentandoci con la Valentina che ha accettato la nostra proposta di collaborazione con la nuova Associazione La Voce, e chissà che non le venga in mente di aprire anche a Castiglione dei Pepoli. Un caloroso “In bocca al lupo”!



Cos’è PMA Piccolo Mondo Antico:
PMA e' un'associazione nata da un "cassetto " mai chiuso da tempo!
L’Associazione socio-culturale di promozione sul territorio del comune di Sasso Mrconi, fonte di idee, progetti, opera nell’ambito sociale/creativo, artistico, sia attraverso la divulgazione di testi che di opere di ingegno dei propri associati, realizza eventi come mercatini prettamente creativi/artigianali, apertura di piccole botteghe artigianali, inoltre promuove e collabora con altre associazioni socio-culturali del territorio, creando progetti ludici legati al “mondo antico”.



Torna ai contenuti | Torna al menu