Calcio Montanaro. Risultati, classifiche e commenti - Notizie - La Voce

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Calcio Montanaro. Risultati, classifiche e commenti

Pubblicato da Andrea Donati in Appennino · 23/10/2019 04:56:00
Il Lagaro è primo in classifica con discreto vantaggio sulla seconda



Di Andrea Donati

EMILIA ROMAGNA

PRIMA Categoria
*San Benedetto Vds – Savignano 1-1



SECONDA Categoria
Dozzese - *Futa(Loiano) 3-2

Fly S. Antonio - *United Montefredente 2-1
• Il Montefredente scrive: Andiamo in vantaggio con Scarcella ma alla fine veniamo, a mio avviso, molto ingiustamente, raggiunti poi superati a tempo scaduto.
Meglio pensare alla prossima. Forza ragazzi!

S. Donato - *Sporting Lagaro 1-5



TERZA Categoria
*Castiglione - *Monzuno 0-1
• Il Castiglione scrive:Il risultato è giusto!
Scaturito da un rigore dubbio al limite dell’inesistenza ma onor del vero il direttore di gara si è fatto ingannare dalla postura del difensore .... questi sono dettagli.... come quello di aver sbagliato un rigore a più di 20 minuti dalla fine ed essere rimasti in 10 per un’espulsione per proteste.... questo dobbiamo assolutamente evitarlo.
Non c’è molto da dire una partita sbagliata dall’inizio alla fine dove il Monzuno ... ben disposto e ordinato ..... ha fatto la sua partita con grinta e volontà.... qualità che sono mancate alla nostra compagnia.
Il Castiglione di fatto dall’inizio della partita al 95 ha attaccato senza costrutto con tutti gli 11 giocatori ...trovandosi di conseguenza in difficoltà sulle palle lunghe lanciate sugli attaccanti esterni.
Partita comunque con pochi sussulti .... il monzuno impegna seriamente Mattei solo una volta nel primo tempo con un bel diagonale che il portiere a disinnesca con bravura.... e l’unica reazione è stato un colpo di testa di TOCCO che sfiora la traversa.
Poi come detto la partita è stata davvero scarna di occasioni e condotta malissimo dal Castiglione anche nel Forsin finale che non ha prodotto nulla o poco .
Il mister FOGAZZI deve per forza analizzare per prima cosa la preparazione alla partita e poi insieme alla squadra deve riuscire ad affrontare questi impegni nel modo giusto.
Comunque il campionato è lungo e non buttiamo quello fatto di buono fino ad ora .... MA ATTENZIONE .... facciamo esperienza di quanto accaduto e non sottovalutiamo altre squadre.
• Il Monzuno scrive: Finalmente la prima vittoria, sofferta, voluta ,sedersi sulle sconfitte attribuendo le responsabilità a questo o quello, è il pericolo che si corre. Oggi abbiamo dimostrato che con voglia e umiltà la ruota gira.

*Rioveggio – Appennino 2000 2-3



TOSCANA

SECONDA Categoria
*Firenzuola – Scarperia 1920 1-2
• Il Firenzuola scrive: Un buon primo tempo e un gran gol di Conte non ci bastano per avere la meglio di uno Scarperia che nel secondo tempo ci ha creduto di più fino a ribaltare il risultato. È il momento di stare uniti, serve carattere, fiducia e lavoro per fare meglio le prossime, che sono ancora tante...

Virtus Laurenziana – *Montepiano 5-1








Torna ai contenuti | Torna al menu