Appennino, la Via degli Dei su Rai 3 - Notizie - La Voce

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Appennino, la Via degli Dei su Rai 3

Pubblicato da Andrea Donati in Appennino · 24/12/2021 15:40:00
Il giorno di Natale, il programma “Generazione Bellezza” sarà riservato al cammino dell’Appennino bolognese



Di Andrea Donati

Sabato 25 dicembre alle ore 20.30 il programma “Generazione Bellezza” sarà riservato al cammino dell’Appennino bolognese
 
Sarà interamente dedicata alla Via degli Dei la prima puntata della nuova stagione di “Generazione Bellezza” il programma di Rai Tre condotto da Emilio Casalini che racconta il valore della bellezza dell’Italia. Il 25 dicembre dalle 20.30 e per 50 minuti le telecamere di Rai 3 racconteranno, passo per passo, il cammino dell’Appennino bolognese che tutti gli anni viene percorso da tantissime persone.

Emilio Casalini, autore e conduttore della trasmissione, è stato accompagnato per una settimana dagli operatori di Appennino Slow e dai tanti attori che hanno contribuito a valorizzare e promuovere il cammino che è costantemente curato e monitorato dal CAI dell’area metropolitana di Bologna.

Alla valorizzazione della Via degli Dei, inoltre, contribuiscono i comuni di Sasso Marconi, di Monzuno e San Benedetto Val di Sambro, il Territorio Turistico Bologna-Modena e l’Unione dei Comuni dell’Appennino bolognese.

Fonte: Unione dei comuni dell’Appennino Bolognese


Torna ai contenuti | Torna al menu