Eventi fino a Domenica 3 Marzo - Notizie - La Voce

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Eventi fino a Domenica 3 Marzo

Pubblicato da Andrea Donati in Appennino · 2/3/2019 09:20:00


SABATO 2 Marzo
• Da Abbigliamento Roma 7 a Castiglione dei Pepoli Via Aldo Moro 7 Ultimi giorni di Saldi.
• A Baigno di Camugnano, “Festa di Carnevale”. Alle 20.30, SFRAPPOLATA. Dolcetti di Carnevale omaggio a tutti e un regalo a tutti i bambini. Premio alle maschere più belle per adulti. Sfrappole e castagnole per tutti. INGRESSO LIBERO - Animazione e musica di tutti i tipi
• A Pian del Voglio, dalle ore 18, "Eccellenza Culturale Brasiliana" Apericena/Dj. Organizzato da ESA. Presso il Bar Cereta di Pian del Voglio, dalle ore 18:ECCELLENZA CULTURALE BRASILIANA - Presentazione dei volumi sulla FEB "Il Cobra sta fumando". - 18.00-19.30 Apericena con tipici cocktail Tropicali - Esposizioni artistiche storico, culturali e artigianali.
- dalle 21.00 Musica Dj Set Latino, storia della vera cultura radice del Carnevale
• A Castiglione dei Pepoli, presso il Bar Gambero, Parco delle Rimembranze, “Carnival Party”. alle 15:30 per i piccini ci sarà la nostra #nene con il TRUCCABIMBI e gli animatori pronti per fare tantissimi GIOCHI. Dalle 18:30 aperitivo in maschera con #ORGIU che già non vede l’ora di farvi ballare con la sua musica a 360^ . E, per finire, festa grande con #MAOeVIT che, ovviamente, ci faranno scatenare fino alle 02:00.

DOMENICA 3 Marzo
• A Camugnano dalle ore 14.30, “Carnevale dei Bambini”. Organizzato dal Comune di Camugnano, Unione dei Cumuni dell'Appennino Bolognese e Proloco Camugnano
Truccabimbi, baby dance, giochi di gruppo, spettacolo live tratto dal film "La Bella e La Bestia" palloncini, intrattenimento musicale, laboratorio di pasta di sale, bolle di sapone giganti. Stand gastronomici con Borlenghi, tigelle , sfrappole, vin brulé , cioccolata calda e tanto altro ancora.
• Borgo San Lorenzo, dalle ore 15.00 “Carnevale dei Ragazzi”. Carri allegorici e trenini attendono bambini e ragazzi per divertirsi nel centro del paese tra coriandoli e stelle filanti.
• Il Cai di Castiglione ci accompagna a Chiapporato e Stagno. Programma:  Ore 8:30 ritrovo e partenza a Castiglione in piazza della Libertà. Inizio escursione ore 9:00
• A Vergato 137° dalle ore 14.00, sfilata dello storico Carnevale Vergatese. 6 società si sfideranno per portare a casa il titolo di vincitore dell'edizione 2019. Ricco gettito e tanta musica. Divertimento assicurato!!! Non mancate.
• A Monghidoro fin dal mattino, la classica “Festa del Maiale” con animazioni, degustazioni e assaggi lungo le strade. 




Torna ai contenuti | Torna al menu