Camugnano. Anche i giovani pro-terremotati attraverso la musica - Notizie - La Voce

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Camugnano. Anche i giovani pro-terremotati attraverso la musica

Pubblicato da Andrea Donati in Camugnano · 1/11/2018 05:40:00
L’incasso della serata del 20 Ottobre a Carpineta inviata a Ussita (MC)



Di Andrea Donati

Già ci eravamo occupati di questo evento da noi presentato con un precedente articolo (https://www.lavocecastiglione.it/blog/index.php?id=4b74k732), adesso riportiamo, in merito, il comunicato che è stato pubblicato sul sito ufficiale del comune di Camugnano.

“EpiCentro Rock, pro terremotati del Centro Italia. QUANDO LA MUSICA DIVENTA SOLIDARIETA'.

Si comunica che in occasione del concerto di beneficenza svoltosi in data 20/10/2018 presso la Sala da Ballo di Carpineta, l'Ass.ne Epicentro Rock, ha raccolto la somma di € 3.000,00 che sono stati donati al Comune di Ussita (MC), pesantemente colpito dal tragico sisma del 2016. 

Il denaro raccolto sarà destinato all'acquisto di una parte di arredi necessari per il completamento di un'area sociale destinata ad attività per la comunità, in particolare per bambini e anziani.
E' possibile visionare l'allegata ricevuta di versamento, per mezzo di bonifico bancario, in favore del Comune di Ussita. 

Un sentito ringraziamento dall'Amministrazione Comunale di Camugnano.”

Un plauso anche da parte nostra a tutti gli organizzatori del riuscitissimo evento “Epicentro Rock” presso il Manhattan Club di Capineta. ( TOS, HIGH VOLTAGE, FUORIZONA, ASD CARIOCA 2007, PROLOCO CAMUGNANO) 






Torna ai contenuti | Torna al menu