Castiglione dei Pepoli. I Carabinieri arrestano due ladri - Notizie - La Voce

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Castiglione dei Pepoli. I Carabinieri arrestano due ladri

Pubblicato da Andrea Donati in Castiglione dei Pepoli · 2/5/2018 09:46:00
I carabinieri della stazione di Castiglione dei Pepoli, coadiuvati dai colleghi delle stazione di Camugnano e Castel di Casio.



Di Andrea Donati

Il 30 Aprile Il Resto del Carlino scrive:

Razziavano tutto quello che trovavano all'interno delle auto dei turisti che avevano parcheggiato la macchina per raggiungere a piedi la zona dei laghi di Suviana, Brasimone e Santa Maria. I due ladri, però, sono finiti nella rete dei carabinieri della stazione di Castiglione dei Pepoli, coadiuvati dai colleghi delle stazione di Camugnano e Castel di Casio.

I militari dell'Arma, quindi, hanno aumentato i controlli identificando tutte le persone che si aggiravano in zona e alla fine, durante i controlli, hanno arrestato due italiani, un ventunenne nato a Palestrina e una trentunenne nata a Pistoia. I due sono stati fermati a bordo di una Renault Modus che era stata vista aggirarsi con fare sospetto nel parcheggio del lago di Santa Maria.

La donna è stata trovata in possesso di un giubbotto e un mazzo di chiavi di cui non sapeva giustificare la provenienza e i militari dell'Arma hanno scoperto che questi oggetti erano stati rubati pochi minuti prima dall'interno di un’auto parcheggiata in zona da un trentacinquenne di Firenze.

La Renault Modus è stata sequestrata e i due ladri, gravati da precedenti di polizia e domiciliati in un campo nomadi di Altopascio, sono finiti in manette. Per la donna è scattata la misura degli arresti domiciliari, mentre per l'uomo è stato deciso il divieto di dimora a Bologna e provincia.




Torna ai contenuti | Torna al menu