Sospensione attività scolastiche. Assegnazione di un contributo economico per la frequenza ai centri estivi per alunni dai 3 ai 13 anni - Notizie - La Voce

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Sospensione attività scolastiche. Assegnazione di un contributo economico per la frequenza ai centri estivi per alunni dai 3 ai 13 anni

Pubblicato da Andrea Donati in Appennino · 29/5/2019 21:06:00



Di Andrea Donati

Leggiamo e riportiamo dal portale del comune di Castiglione dei Pepoli.

AVVISO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L'ASSEGNAZIONE DI UN CONTRIBUTO ECONOMICO PER LA FREQUENZA AI CENTRI ESTIVI PER ALUNNI DA 3 A 13 ANNI. (NATI DAL 2006 AL 2016) ESTATE 2019 DELLE SCUOLE DELL’INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO.

Con la Partecipazione di tutti i Comuni del distretto dell'Appennino Bolognese, ovvero:
Alto Reno Terme, Camugnano, Castel d’Aiano, Castel di Casio, Castiglione dei Pepoli, Gaggio Montano, Grizzana Morandi. Lizzano in Belvedere, Marzabotto, Monzuno, San Benedetto Val di Sambro, Vergato.

Il Distretto dell’Appennino Bolognese ha aderito, al “Progetto per la conciliazione vita-lavoro: sostegno alle famiglie per la frequenza dei centri estivi – FSE 2014-2020 – OT. 9 – Asse inclusione – Priorità 9.4”, finanziato con le risorse del Fondo Sociale Europeo, a sostegno delle famiglie che avranno la necessità di utilizzare, nel periodo di sospensione estiva delle attività scolastiche, servizi estivi per bambini/e e ragazzi/e da 3 a 13 anni (nati dal 2006 al 2016) delle Scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado.


Torna ai contenuti | Torna al menu