A Firenzuola arriva la grande boxe internazionale - Notizie - La Voce

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

A Firenzuola arriva la grande boxe internazionale

Pubblicato da Andrea Donati in Firenzuola · 29/7/2021 15:27:00
Giovedì 29, venerdì 30 e sabato 31 luglio tre giorni di grandi eventi legati al mondo del pugilato a Firenzuola.



Di Andrea Donati

La Boxe Mugello ha organizzato per giovedì 29, venerdì 30 e sabato 31 luglio tre giorni di grandi eventi legati al mondo del pugilato a Firenzuola. A partire da incontri di respiro internazionale con atleti della Repubblica Ceca che sfideranno i pugili del sodalizio mugellano Leonardo Sarti, Elektra Cartacci, Michele di Filippo, Gabriele Falaschi e Thaci Drillon.

Inoltre venerdì 30 luglio si terranno alcuni incontri interregionli, con Diego Calvani, Alessandro Valori, Stefano Valori, Alessio Cestaro, Denny Masiello e Alex Checinsky che scenderanno sul ring in piazza Agnolo.

Le tre serate, organizzate dalla Boxe Mugello con la fondamentale collaborazione dell'amministrazione comunale, avranno tutte inizio alle ore 21 e vedranno impegnati tutti i migliori pugili della società pugilistica di Borgo San Lorenzo in un "double match", giovedì 29 e sabato 31, contro gli atleti di una rappresentativa della Repubblica Ceca. Saliranno sul ring, tra gli altri, l'ex campione regionale Elite, Leonardo Sarti, il tre volte vincitore del "Guanto d'oro" Michele De Filippo, il campione d'Italia Junior 2019, Gabriele Falaschi, e molti giovani atleti agli ordini del maestro Gabriele Sarti. 
Fonte. Il Filo del Mugello e Ok Mugello


Torna ai contenuti | Torna al menu