Castiglione dei Pepoli darà l’ultimo saluto a Giampaolo Bacchetti - Notizie - La Voce

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Castiglione dei Pepoli darà l’ultimo saluto a Giampaolo Bacchetti

Pubblicato da Andrea Donati in Castiglione dei Pepoli · 12/3/2018 17:49:00
Ex Comandante dei Vigili Urbani ed ex comandante dei Vigili del Fuoco.



Di Donati Andrea

Sarebbero tante le parole e le frasi che dovremmo scrivere per salutare l’amico simpatico “burbero” Giampaolo, che ha degnamente rivestito ruoli importanti nelle attività istituzionali, sociali e associative del paese, ma l’emozione ce lo impedisce.

Il suo fare un po’ da “duro” era sicuramente per nascondere una innata predisposizione, dimostrata, ad aiutare gli altri ed un grande attaccamento al paese e al territorio.

Ha degnamente indossato le divise di vigile urbano e vigile del fuoco e tutti ricorderanno la determinatezza con la quale, in virtù di responsabile di zona, è riuscito a far nascere l’importante e strategica sede dei Vigili del Fuoco di Castiglione.

Da anni in pensione, ci ha generosamente fatti partecipi, anche tramite Facebook, della sua passione per la fotografia, regalandoci splendide immagini del nostro amato territorio. Grazie Giampaolo.

L’appuntamento per l’ultimo saluto terreno è fissato per domani 13 Marzo alle ore 11.00 presso la Chiesa Vecchia di Castiglione dei Pepoli.






Torna ai contenuti | Torna al menu