Castiglione dei Pepoli, Scuola di Ecologia Politica - Notizie - La Voce

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Castiglione dei Pepoli, Scuola di Ecologia Politica

Pubblicato da Andrea Donati in Castiglione dei Pepoli · 16/9/2021 08:21:00
Seconda edizione della Scuola di Ecologia Politica in Montagna



Di Andrea Donati

È in arrivo TERRA, la seconda edizione della Scuola di Ecologia Politica in Montagna, dall'1 al 3 ottobre 2021, a Castiglione de Pepoli: tre giorni di approfondimento specialistico, in cui la dimensione seminariale si alternerà ai trekking didattici, su due filoni tematici dell'agroecologia e del fenomeno migratorio. La Scuola di Ecologia Politica in Montagna è un corso di formazione ad iscrizione obbligatoria riservata ad un massimo di 20 partecipanti: tutte le informazioni e le modalità per presentare la propria candidatura su www.scuolaecologiapolitica.it/seconda-edizione/ .

Le iscrizioni chiudono sabato 18 settembre. CANDIDATI QUI: https://forms.gle/9i6s36qs7BhDojyr8

NOVITÀ 2021: La riflessione non si esaurirà nei tre giorni della Scuola! Ai partecipanti selezionati, infatti, verrà assegnata una borsa di studio collettiva grazie alla quale prenderanno parte a un progetto di ricerca-azione supportato dai promotori, da svilupparsi nei mesi successivi. Gli esiti di tale ricerca verranno presentati all’edizione 2022.

La Scuola di Ecologia Politica in Montagna è realizzata grazie al supporto dell’Unione Appennino Bolognese, con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna, ed è affiliata all’Associazione Riabitare l’Italia. LE ISCRIZONI SCADONO IL 18 SETTEMBRE. CLICCA SU "ULTERIORI DETTAGLI" PER COMPLIARE IL FORM 


Torna ai contenuti | Torna al menu