Calcio Montanaro, iniziando i campionati presentiamo le squadre dell’Appennino - Notizie - La Voce

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Calcio Montanaro, iniziando i campionati presentiamo le squadre dell’Appennino

Pubblicato da Andrea Donati in San Benedetto Val di Sambro · 11/9/2018 11:09:00
L’Asd San Benedetto Val di Sambro.



Di Andrea Donati

Riportiamo quanto pervenutoci, invitando a fare altrettanto a tutte le Società dell’Appennino interessate a che il nostro notiziario segua i campionati.

L ' A. S. D S. BENEDETTO - VALSAMBRO conferma anche per quest'anno tutte le categorie giovanili. Oltre alla prima squadra che milita nella prima categoria, il S. Benedetto parteciperà a tutti i campionati giovanili figc e ad un campionato uisp con la squadra dei rifugiati minori, ragazzi minorenni provenienti da molte regioni dell 'Africa equatoriale. Saranno circa 170 i ragazzi e bimbi provenienti da ben 8 comuni ( s. Benedetto, Castiglione, Monzuno, Monghidoro, Marzabotto, Camugnano, Firenzuola, Grizzana Morandi, Loiano, Montepiano-Vernio).

Note sulla Società:

Società nata nel 1936. Nel 90 ha vinto il campionato di prima categoria e l’accesso in promozione, ma fu venduta la matricola al Sasso Marconi. Presidente Taglioli Giuseppe, Simone Querzola responsabile del settore giovanile e direttore generale, Claudio Taglioli e Simone Lenzi I due direttori sportivi.

Squadre partecipanti ai vari campionati: Prima squadra (1 cat), Juniores, allievi, giovanissimi, esordienti, 3 squadre pulcini, scuola calcio e calcio uisp con i rifugiati minori.






Torna ai contenuti | Torna al menu