Natale regala la Card Musei Metropolitani! - Notizie - La Voce

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Natale regala la Card Musei Metropolitani!

Pubblicato da Andrea Donati in Città Metropolitana · 23/11/2018 05:40:00
Per un anno mostre scontate fino al 50%, visite guidate esclusive per gli abbonati, agevolazioni per cinema, festival e teatri



Di Andrea Donati

Dal portale della Città Metropolitana.

Anche quest'anno per chi non si accontenta di un semplice regalo di Natale c'è la Card Musei Metropolitani. Si è aperta in questi giorni la campagna di promozione che invita a scegliere la Card come idea da mettere sotto l'albero.

La Card Musei non si accantona a feste finite, perché apre un ventaglio inesauribile di possibilità per un anno intero: con 57 musei che partecipano al circuito, di cui 30 fruibili gratuitamente illimitate volte e 27 con un biglietto d’ingresso ridotto, mostre scontate fino al 50%, visite guidate esclusive per gli abbonati, agevolazioni per cinema, festival e teatri, la Card offre molteplici possibilità a chi intende dedicare parte del suo tempo libero alle attività culturali di Bologna metropolitana.

La Card può essere acquistata e regalata online sul sito cardmuseibologna.it: è possibile inviare la card nella sua versione digitale direttamente all’email del destinatario del regalo. Chi volesse regalare un rinnovo a una persona già abbonata, può scegliere la nuova opzione “Buono acquisto” che permette di rinnovare online anche la card degli amici.

Chi preferisse acquistare la Card in un punto vendita, può invece scegliere tra quelli presenti all’interno dei musei, l’infopoint Bologna Welcome in piazza Maggiore e il punto Informazioni Turistiche di Imola. Tutti i dettagli su cardmuseibologna.it

Clicca qui per tutti i Musei convenzionati





Torna ai contenuti | Torna al menu