Torna a Castiglione dei Pepoli il teatro per bambini di "Favolando per le valli - Notizie - La Voce

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Torna a Castiglione dei Pepoli il teatro per bambini di "Favolando per le valli

Pubblicato da Andrea Donati in Castiglione dei Pepoli · 18/7/2020 11:44:00
Lunedì 20 Luglio "la prima"



Di Andrea Donati

Tornano gli appuntamenti di teatro all'aperto dedicati ai più piccoli in piazza a Castiglione dei Pepoli.

Anche quest'anno infatti gli appuntamenti della rassegna "Favolando per le valli" animeranno le serate dei bambini.

Si comincia lunedì 20 alle ore 21.15 con lo spettacolo "Clown, spaventati panettieri" del Collettivo Clown;

il secondo appuntamento "Vicini e lontani" sarà il 27 luglio dalle ore 16 presso il Parco della Chiesa Vecchia è inserito all'interno della rassegna "Crinali".

Il terzo appuntamento "Teatro distinto" de "La rivincita" si terrà il 3 agosto alle ore 21.15 sempre in Piazza della Libertà.

Dulcis in fundo il 17 agosto alle 21.15 presso Piazza della Libertà si esibiranno i "Taa-daa!" con lo spettacolo "Escalescion".
È consigliata la prenotazione, gratuita, per tutti gli spettacoli tramite un messaggio al numero whatsapp: 3427163977

«Sono felicissima di poter rimettere in atto il nostro teatro all'aperto per i più piccoli» spiega soddisfatta l'assessora Margherita Nucci. «È magia vedere tanti bimbi poter stare vicini stupendosi di ciò che stanno vedendo con la gioia e l’incanto che contraddistingue i loro occhi, sbarrati e attenti. 

Gli stessi occhi che in questi mesi non hanno potuto godere di questi spettacoli e della vicinanza dei loro amici, degli altri bimbi con i quali giocare. E dato che questi giorni li hanno desiderati, sperati e soprattutto meritati, finalmente possiamo annunciarli. La nostra piazza tornerà il luogo dove tutto è possibile».

Aiuta l'Appennino. Sostieni il progetto "L'ufficio che non c'è" di Castiglione dei Pepoli. Diventa anche tu un fondatore con un piccolo gesto per un importante obiettivo. Per tutte le informazioni: https://www.ideaginger.it/progetti/l-ufficio-che-non-c-e.html




Torna ai contenuti | Torna al menu