Castiglione dei Pepoli. E’ nata una nuova associazione “VIVEKA” - Notizie - La Voce

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Castiglione dei Pepoli. E’ nata una nuova associazione “VIVEKA”

Pubblicato da Andrea Donati in Castiglione dei Pepoli · 29/1/2019 18:18:00
Yoga Avurveda, Reiki ed altro in Via Aldo Moro 11



Di Andrea Donati

L’Associazione culturale “VIVEKA” nasce dal desiderio di mettere a disposizione alcuni strumenti perché si possa arrivare alla consapevolezza del proprio benessere, promuovendo attività nell’interesse dell’equilibrio della persona, inteso come equilibrio del corpo, della mente e dell’anima, sviluppo della ricerca interiore, liberazione della propria creatività.

Si svolgono lezioni di Yoga Ayurveda di gruppo di un’ora ciascuna nei seguenti giorni:
• Martedì mattina alle ore 9,00
• Giovedì pomeriggio alle ore 14,30
• Mercoledì e Giovedì sera alle ore 20,00.
Lezioni di Yoga Ayurveda individuali su appuntamento, sezioni di meditazione, respiro consapevole, Reiki, cristalli, campane tibetane, bagno di gong ed ancora da febbraio partiranno i Laboratori di pittura e hobby creativi.

L’Associazione culturale “VIVEKA” desidera portare il suo contributo per costruire un mondo migliore, ma solo attraverso un lavoro individuale e personale questo diventa possibile.

Le attività sono riservate ai soli soci. Con la sottoscrizione della tessera annuale si potrà accedere a varie attività gratuite.

Segnaliamo inoltre l’organizzazione di interessanti corsi di “Hobby Formativi” (vedi allegato) che comprendono: Trasferimento immagine, Stensil, e docorazione uova pasquali per le giornate di 16 Febbraio, 16 Marzo e 13 Aprile 2019, coordinati e condotti da Arianna Luccarini - Maison Arilù 

Info line:
Per le attività olisitche: Elisabetta Crisponi – 338/8354296
Per i laboratori di pittura: Michela Battilana – 339/1504163
Per gli hobby creativi: Arianna Luccarini – 333/9145330  




Torna ai contenuti | Torna al menu