Circolo Tennis Castiglione - Notizie - La Voce

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Circolo Tennis Castiglione

Pubblicato da Andrea Donati in Castiglione dei Pepoli · 26/3/2018 10:52:00
Risultati del week-end nei vari campionati della Federazione Italiana Tennis.



Di Claudio Lazzarini

Campionato under 12 maschile .... più di una maratona. Cominciato i singolari alle 15 e terminati alle 21. I nostri ragazzi hanno perso 2a0 al Nettuno di Bologna. Rapezzi Nicolò ha perso dopo due ore di gioco per 6/4 6/4 e Stefanini Nicolò ha perso il primo set 7/6 ha vinto il secondo 6/4 e perso il terzo per 7/6 dopo 4 ore e 7 min di gioco ..... davvero bravi comunque.

Partenza con il piede giusto nel campionato over 45 libero e nell under 16 femminile.
Negli over Lazzarini Claudio e Parodi Stefano vincono per 2a1 contro il finale Emilia; mentre Mazzoni Gaia e Righetti alessia nell under 16 vincono 3a0 contro il Pieve di cento.

Perso invece le ragazze dell under 14 femminile per 3a0 contro il Maxtennis di Bologna , d’altronde Bartolomei Alice, Bartolomei Sara, Caputi Gaia e Lazzarini Nathalia sono alla loro prima esperienza in campionato quindi l’obiettivo non è sicuramente il risultato ma acquisire la mentalità giusta.

Peccato invece per i ragazzi dell under 14 maschile , Brusori Lorenzo, Giannerini Daniele e Scarcella Lorenzo, che hanno perso per 2a1 contro la squadra sulla carta più forte del girone quindi davvero peccato perché si poteva fare un gran risultato alzando la motivazione dei ragazzi alle stelle...

Estenuante maratona dei nostri under 14 al Circolo Tennis di Bologna.......sconfitti di misura 2 a 1 dopo ben oltre 3 ore di gioco...... A TESTA ALTA!!!!! bravi bravi bravi brusori Lorenzo.... Scarcella Lorenzo..... E SOPRATUTTO..... DANIELE GIANNERINI!!!!






Torna ai contenuti | Torna al menu