Calcio Montanaro. Risultati, classifiche e commenti. - Notizie - La Voce

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Calcio Montanaro. Risultati, classifiche e commenti.

Pubblicato da Andrea Donati in Appennino · 15/10/2019 06:25:00



EMILIA ROMAGNA

PRIMA CATEGORIA
Marzabotto - *S. Benedetto 2 - 2 (Scarpuzza - Gardosi)
Il San Benedetto scrive: Prima Squadra: pareggio amaro a Marzabotto dove il 2-2 subito al 90' è frutto ancora una volta sia di errori in attacco, errori che hanno commesso anche gli avversari, ma di un modulo difensivo che non condivido: giocare a 3 dietro vuol dire prendere almeno due goal per partita (per ora ne abbiamo presi mediamente 2,5) quando va bene perchè se inoltre imposti la difesa a zona senza quelle marcature fisse a uomo che garantirebbero maggiore sicurezza, di reti ne puoi prendere molte di più (vedere le cinque occasioni sbagliate dai loro giocatori e le due parate decisive di Lauria) se poi non prevedi che un difensore non si stacchi dietro fungendo da libero di partite ne vinceremo poche.Per adesso,dopo cinque partite, siamo in media play out ed è un peccato perchè in squadra ci sono diversi elementi sicuramente di categoria purtroppo insieme a giocatori che potrebbero eccellere in categorie inferiori (una punta che ha giocato gli ultimi 25 minuti non ha materialmente toccato il pallone e non sono ancora stati utilizzati i ragazzi che rappresentano il nostro presente e sopratutto il futuro,vedi Castagni).Sicuramente il ritorno di Annibali e di Bonafè pare gettino un poco più di luce a centrocampo. A fine Novembre trarremo le nostre conclusioni e, se necessario,prenderemo decisioni operative...



SECONDA CATEGORIA
*United Montefredente - Atletico Mazzini 1-1
Il Montefredente scrive: Predominio United nel primo tempo che ci porta a creare almeno tre nitide palle gol che però non trasformiamo. Al 39' riusciamo a segnare con Barbieri, un minuto dopo il suo ingresso in campo. Il secondo tempo va avanti a fasi alterne senza mai rischiare nulla. Purtroppo al 3' di recupero un rigore discutibile consente ai nostri avversari di pareggiare. Ancora una volta peccato ma non demordiamo!

*Sporting Lagaro – Dozzese 4-1

*Futa (Loiano) – Amaranto Castel Guelfo 5-0



TERZA CATEGORIA
Appennino 2000 – *Castiglione Calcio 1-1
Il Castiglione Calcio scrive: Un Buon punto in trasferta per la prima squadra !!!
La Castiglione torna a casa con un buon punto da Castel D'aiano,che muove la classifica e sopratutto perché ottenuto contro un ottima squadra quale è l'Appennino 2000. I ragazzi di Mister Fogazzi giocano un ottimo primo tempo mostrando un bel gioco di squadra non rinunciando mai alle fase offensiva. L'arbitro concede un rigore ai locali ma Mattei si supera e fa il miracolo lasciando la porta Castiglionese inviolata. Grazie ad una bella azione corale la Castiglione va in vantaggio con un bel gol di Ioan Barbu (DICA)al secondo gol in due partite. Il primo tempo di chiude così. Nel secondo tempo i ragazzi di Mister Fogazzi tengono bene il campo e il vantaggio. L'Appennino non riesce a pungere e ci prova con lanci lunghi in mezzo all'area ma non riesce a trovare il pareggio fino a quando Galati non tira fuori dal cilindro un euro gol da fuori area che impatta la partita. Il resto è storia una partita ben giocata dai nostri ragazzi ben gestiti da Mister Fogazzi che forse meritavano di uscire da Castel Daiano con un bottino più ricco. Domenica ospitiamo il Monzuno a Castiglione. Lavoriamo duro la farci trovare pronto !!!!

*Monzuno – Saragozza 0-1
Il Monzuno scrive: Dormirci sopra, mi hanno sempre consigliato. Le emozioni vanno vissute nell'attimo in cui le vivi, penso io. Perso la quarta partita , ma orgoglioso di tutti , mai domi , fino alla fine, solo il piccolo dettaglio ci è stato avverso. Questo è lo spirito che ci porterà risultati. Auguri a LELE.

*Rioveggio – Monte San Pietro 2-2



TOSCANA

SECONDA CATEGORIA

Sant’Agata – *Firenzuola 2-2

*Montepiano – DLF Firenze 2-2










Torna ai contenuti | Torna al menu