Bando di concorso per “Operaio” presso il Comune di Castiglione dei Pepoli - Notizie - La Voce

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Bando di concorso per “Operaio” presso il Comune di Castiglione dei Pepoli

Pubblicato da Andrea Donati in Castiglione dei Pepoli · 22/3/2019 05:09:00
L’Unione dei Comuni dell’Appennino Bolognese ha emesso un bando con scadenza 18 Aprile



Di Andrea Donati

Riportiamo di seguito alcune note relative al Bando “BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO, PRESSO IL COMUNE DI CASTIGLIONE DEI PEPOLI, NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “OPERAIO” CAT.B DA ASSEGNARE AI SERVIZI CIMITERIALI.”

Per visualizzare l’intero comunicato cliccare qui.

1)OGGETTO: E' indetto un concorso pubblico per esami per la copertura di n.1 posto a tempo indeterminato nella Categoria B nel profilo di “Operaio” presso il Comune di Castiglione dei Pepoli, e per la formazione di una graduatoria valida nell’ambito degli Enti dell’Unione dei Comuni dell’Appennino Bolognese. La graduatoria del concorso conserva efficacia per tre anni decorrenti dalla data di pubblicazione all'albo pretorio dell’Unione dei Comuni dell’Appennino Bolognese. Viene garantita la pari opportunità fra uomini e donne per l'accesso al lavoro, ai sensi della legge 10/4/1991 n.125 e dell'art.57 del D.lgs. 30/3/2001 n.165.

4)DOMANDA DI AMMISSIONE AL CONCORSO: La domanda di ammissione al concorso potrà essere presentata esclusivamente in modalità telematica seguendo le indicazioni riportate nel sito: http://www.unioneappennino.bo.it nell’area Bandi di Concorso. La domanda dovrà essere inviata attraverso la procedura on-line entro il termine perentorio di trenta giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del bando nella Gazzetta Ufficiale, e precisamente entro le ore 24,00 di giovedì 18 aprile 2019. 




Torna ai contenuti | Torna al menu