Al rally R.A.A.B. ultimi giorni di iscrizioni aperte: chiusura il 21 giugno - Notizie - La Voce

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Al rally R.A.A.B. ultimi giorni di iscrizioni aperte: chiusura il 21 giugno

Pubblicato da Andrea Donati in Appennino · 18/6/2019 17:08:00
In allegato la mappa del nuovo percorso.



Di Andrea Donati

Ultimi giorni per buoni per l’accoglienza delle adesioni alla gara, che avrà come quartier generale le Terme di Porretta, proponendo un percorso in parte rivisto, ma ispirato alla tradizione.

Porretta Terme (Bologna), 18 giugno 2019 – Sino a venerdì 21 giugno, sarà possibile iscriversi al 31° Rally R.A.A.B. “Moderno”, il RALLY ALTO APPENNINO BOLOGNESE, valido per la Coppa Rally di Zona e per la Michelin Rally Cup, in calendario per il 29 e 30 giugno.  
 
Una gara che, rispetto all’edizione 2018,  proposta da EventStyle,  in ampia parte rivisitata, con importanti modifiche che toccheranno anche il tracciato di gara oltre alla logistica, per rendere la corsa un vero  eproprio evento che esalti le corse su strada, di cui il nome RAAB è una vera e propria icona.

Lo scorso anno gara avvincente, il RAAB” che partì non appena arrivò il rally storico. La vittoria andò alla Peugeot 208 T16 R5 del reggiano Roberto Vellani, in coppia con Castiglioni, secondo arrivò Simone Brusori con alle note Carrugi (Peugeot 208 T16 R5) e terzo si piazzò il còrso Alerini, con Barichella, su una Ford Fiesta R5.

Per il progrmma completo e info sulle prve speciali, clicca qui
Per esplorare la mappa interattiva, clicca qui







 




Torna ai contenuti | Torna al menu