La dorsale a banda ultra larga di Lepida arriva a Gaggio Montano - Notizie - La Voce

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

La dorsale a banda ultra larga di Lepida arriva a Gaggio Montano

Pubblicato da Andrea Donati in Gaggio Montano · 17/7/2019 22:33:00



Di Andrea Donati

Venerdì 19 Luglio alle ore 11, 30 si terrà l’inaugurazione della Banda Ultra Larga presso la sede di Palmieri Group: la fibra ottica infatti ha raggiunto il municipio di Gaggio Montano e da lì l’area industriale.

Sono ben 11 le realtà industriali che partecipano alla partnership pubblica-privata a Gaggio Montano: una partnership che ha reso possibile alle aziende del territorio gaggese di essere connesse in banda ultra larga, un’infrastruttura fondamentale per essere competitivi.

Palmieri SpA ospiterà l’evento inaugurale alla presenza della sindaca di Gaggio Montano Maria Elisabetta Tanari e del direttore generale di Lepida Gianluca Mazzini: altre aziende coinvolte sono Silmac Srl, Far Srl, Fratelli Cinotti, Nuova Tamburini e Tre T Srl nel settore metalmeccanico e metallurgico, Caffitaly System SpA e i giganti di Philips Espresso, nel settore dei macchinari e delle componentistica per caffè. C’è spazio anche per il terziario, con l’allaccio dell’agenzia immobiliare A.zeta e dello studio Augusta Bernardi, oltre alla manifattura della pregiata Filatura Papi Fabio SpA: competenze ed eccellenze diverse, testimoni della vivacità economica del territorio.

Interverranno:
Maria Elisabetta Tanari, Sindaco di Gaggio Montano
Gianluca Mazzini, Direttore Generale di Lepida
Le aziende dell’area industriale di Gaggio Montano.

Seguirà rinfresco

Fonte: comunicato stampa Unione dei Comuni dell’Appennino Bolonese



Torna ai contenuti | Torna al menu