Prato, arrestata la donna accusata di aver fatto sesso con l'allievo quattordicenne - Notizie - La Voce

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Prato, arrestata la donna accusata di aver fatto sesso con l'allievo quattordicenne

Pubblicato da Andrea Donati in Prato · 27/3/2019 09:26:00
Secondo fonti investigative, anche il marito della trentunenne è stato iscritto sul registro delle notizie di reato.



Di Andrea Donati

Riportiamo testualmente un articolo di “Notizie di Prato”.

“E' stata arrestata la donna di 31 anni indagata per atti sessuali sul ragazzino – oggi quindicenne – a cui dava ripetizioni e dal quale, lo scorso anno, ha avuto un figlio. La procura di Prato ha chiesto e ottenuto dal giudice per le indagini preliminari che la donna, madre anche di un altro bambino, venisse messa agli arresti domiciliari.

Secondo fonti investigative, anche il marito della trentunenne è stato iscritto sul registro delle notizie di reato. La svolta è arrivata a due settimane dall'avvio dell'inchiesta che ha svelato il rapporto tra l'indagata, di professione Oss, e il ragazzino a cui dava ripetizioni dopo la scuola. Il dna ha confermato che il bambino nato la scorsa estate è figlio del minorenne e al momento di certo c'è che il concepimento è avvenuto quando lo studente aveva già compiuto 14 anni e per questo il capo di imputazione contestato è atti sessuali su minore.

Nei prossimi giorni sarà sentito in modalità protetta e in sede di incidente probatorio il ragazzino. Sono state le sue confidenze alla madre a far emergere, attraverso una denuncia presentata alla polizia, la natura del suo rapporto con l'insegnante delle lezioni private.
Ulteriori dettagli saranno forniti in una conferenza stampa convocata dal procuratore Giuseppe Nicolosi.”




Torna ai contenuti | Torna al menu