Bando esercizi polifunzionali, prorogato il termine per chiedere i contributi - Notizie - La Voce

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Bando esercizi polifunzionali, prorogato il termine per chiedere i contributi

Pubblicato da Andrea Donati in Appennino · 10/9/2019 09:55:00
C'è tempo fino al 20 settembre per le domande legate a progetti di insediamento e sviluppo



Di Andrea Donati

Dal portale della Regione Emilia Romagna:

È stato prorogato al 20 settembre 2019 il termine per la presentazione delle domande di contributo per progetti di insediamento e sviluppo di esercizi commerciali polifunzionali nelle località scarsamente popolate dell’Emilia-Romagna. 

Il bando Contributi per progetti di insediamento e sviluppo di esercizi commerciali polifunzionali – Anno 2019, approvato nella delibera di Giunta regionale n. 937 del 18 giugno 2019, è rivolto a piccole e medie imprese esercenti il commercio e la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande e dei servizi, in possesso dei requisiti previsti dal bando stesso. Gli interventi ammessi, localizzati nelle aree comunali soggette a fenomeni di rarefazione commerciale (pdf, 1.1 MB), devono essere finalizzati all’insediamento, avvio e sviluppo di esercizi commerciali polifunzionali.

Le spese devono essere sostenute e pagate dal soggetto beneficiario dal 1° gennaio 2019 e fino al 31 dicembre 2020 o al diverso termine individuato a seguito di eventuale concessione di proroga.
I contributi sono concessi in regime de minimis, nella misura massima del 60% della spesa ammissibile e per un importo massimo di 40.000 euro.

Le domande devono essere trasmesse entro e non oltre il 20 settembre 2019 tramite posta elettronica certificata - Pec all’indirizzo e-mail del servizio Commercio e Turismo.





Torna ai contenuti | Torna al menu