Gare Internazionali di Orienteering in Appennino il 6 e 7 aprile 2019 a Castiglione e San Benedetto Vds. - Notizie - La Voce

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Gare Internazionali di Orienteering in Appennino il 6 e 7 aprile 2019 a Castiglione e San Benedetto Vds.

Pubblicato da Andrea Donati in Appennino · 19/3/2019 05:23:00
Informazioni sugli eventi e la collaborazione con La Voce



Di Andrea Donati

Da un comunicato stampa:
“Il 6 e 7 aprile il settore orienteering della Polisportiva Masi di Casalecchio, organizza un weekend di gare nazionali sull'Appennino Bolognese, gare che si inseriscono nel circuito nazionale Sprint Race Tour e di Coppa Italia e che sono ugualmente valide per il Ranking Mondiale, attirando quindi anche atleti di elite internazionale.

Il programma prevede due competizioni: sabato 6 aprile una prova sprint pomeridiana nel paese di Castiglione dei Pepoli, mentre domenica 7 aprile si gareggerà in mattinata nei boschi di Valserena (San Benedetto Val di Sambro).

La macchina organizzativa, guidata dal responsabile di settore Alessio Tenani, è già al lavoro, supportata dalle amministrazioni comunali di Castiglione dei Pepoli e San Benedetto Val di Sambro, dall'Unione dei Comuni dell'Appennino Bolognese e forte dell'aiuto di tutti gli orientisti biancoverdi, amici e numerosi volontari. Oltre alle gare agonistiche verranno organizzate prove per principianti, singoli e famiglie; tutte le informazioni sono disponibili al sito www.polmasi.it/wre2019.”

La Voce, in occasione della gara del 6 Aprile, metterà a disposizione l’Ufficio Informazione Turistiche di Piazza della Libertà 22, in quanto a tutte le notizie che riguardano l’evento, ed in particolare:
• Come e dove si svolgerà la gara, tracciati, orari, chiusura strade, parcheggi disponibili …
• Classifiche e tutte le informazioni in tempo reale in contatto diretto con l’ufficio stampa e la direzione gara situate presso la Piscina Comunale, sede organizzativa della gara.
• Informazioni e suggerimenti, anche in tutti le giornate precedenti la gara, sulla ricettività alberghiera: Bed&Breakfast, agriturismi, appartamenti turistici e appartamenti in affitto resi disponibili per l’evento. Punti di ristorazione con eventuali promozioni offerte per l’occasione. Info: lavoceposta1@gmail.com , tel: 370 350 7981, Whatsapp: 339 497 7719.
Tutte la notizie si possono inoltre raccogliere seguendo il sito www.lavocecastiglione.it o le pagine Fabook “La Voce” e “La Voce Eventi in Appennino

Buon divertimento.







Torna ai contenuti | Torna al menu