Calcio Montanaro. Risultati classifica e commenti - Notizie - La Voce

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Calcio Montanaro. Risultati classifica e commenti

Pubblicato da Andrea Donati in Appennino · 2/12/2019 06:48:00


* = Squadra seguita da Calcio Montanaro

EMILIA ROMAGNA
PRIMA CATEGORIA
• *San Benedetto – Roccamalatina 1-1



SECONDA CATEGORIA
• *Sporting Lagaro - *United Montefredente 3-3.
Il Montefredente scrive: Partita scoppiettante in casa della capolista dove le squadre si affrontano a viso aperto. Parte subito in salita per noi con l'uno-due di Corvino e Baldini ma, come sempre, non ci facciamo prendere dal panico e accorciamo con Ruggeri su calcio di rigore. Secondo tempo che parte altrettanto male per noi e dopo 2 minuti subiamo il 3-1 con l'ex Cecere. Anche stavolta pensiamo subito di riprovarci e al 5' ci portiamo sul 3-2 con Labanti. Il Lagaro cerca la quarta rete con un predominio territoriale che però non porta a nulla, nonostante il forte attacco che possono schierare. Ma in campo ci siamo anche noi e al 76' il nostro Met Teglia da seguito alla segnatura di domenica scorsa e piazza la palla in rete per il definitivo 3-3.
L'impressione che lascia questa partita è di una squadra in salute ed in continua crescita che però sembra ancora preda di paure conseguenti al difficile inizio stagione. Certamente, se i ragazzi, molto bene allenati da mister Teglia, continueranno con queste prestazioni, i fantasmi se ne andranno del tutto e la convinzione nei propri mezzi crescerà ancora.
Sempre forza Montefredente



TERZA CATEGORIA
• *Castiglione Calcio – Barca Casteldebole 3-0
(F.Luppino, A. Poli, K. Tocco)
Il Castiglione scrive: Prima di raccontare questa partita due righe su quella disputata a Sasso Marconi giovedì sera contro il Lokomotiv persa per 5-1
Risultato bugiardo per quel che si è visto in campo dove a calcio abbiamo giocato solamente noi .... ma costellato da 5 errori individuali che ci hanno punito oltremodo.... questo sembra ci abbia però consegnato una squadra più consapevole delle proprie qualità... ci siamo guardati confrontati ed abbiamo reagito in modo positivissimo.… Oggi questa consapevolezza si è manifestata .... una partita ottima in tutti i reparti che ci ha mostrato quello che possiamo e DOBBIAMO fare.... questo non ci deve esaltare perché le partite sono tutte durissime ma ci deve indicare la strada che dobbiamo percorrere....
La cronaca...
Pronti via e corriamo un rischio incredibile su un calcio d’angolo dove perdiamo la marcatura dell’attaccante che si trova davanti a Mattei ma colpisce male e la palla supera la traversa.... ecco questo è l’unico rischio che corriamo in tutta la partita... ma dobbiamo essere sempre attenti!!!
Poi saliamo in cattedra e cominciamo a fare la partita .... sviluppiamo un bel gioco con delle bellissime trame e su due calci d’angolo consecutivi prendiamo un palo e tiriamo a botta sicura ma la palla viene respinta dalla difesa ... continuano a giocare e la conseguenza naturale è un uno due del superlativo Jonx che in due gare segna tre reti.... finisce il primo tempo con il pallino del gioco saldamente in mano nostra.
La ripresa comincia con lo stesso piglio dove siamo sempre pericolosi con diverse occasioni fino al terzo goal segnato dal subentrato Sanzo che apostrofa così un ottima partita.
La partita prosegue fino alla fine senza mai soffrire e GIUSTAMENTE mettiamo in cascina questi tre punti meritatissimi.
Come detto la squadra ha davvero impressionato per l’intera gara per continuità, concentrazione e qualità di gioco e giocate.... voglio però fare i complimenti al nostro capitano GIRONI una persona splendida è un giocatore importante ...sempre disponibile che oggi ha disputato una prova maiuscola .... GRAZIE.… Finisco salutando con tanto affetto TOCCO KEVIN che ha deciso di non continuare con noi la stagione augurandogli il meglio lo abbracciamo forte....ED ORA AVANTI MANTENENDO LA STESSA ATTENZIONE E CONCENTRAZIONE!!!!Forza CASTIGLIONE
• Idea Calcio 2000 – *Sporting Vado 1-0
• Ph calcio - *Monzuno 1-0
• *Rioveggio – Lokomotiv 3-1
(L. Traficante, C. Omgba, R. Iannarella)



TOSCANA
SECONDA CATEGORIA

• *Firenzuola – Bagno a Ripoli 1-1
Il Firenzuola scrive: La Prima Squadra si deve accontentare di un pareggio 1-1 (Donattini su rigore) che ci sta stretto per una gara ben combattuta contro una ottima squadra.
• *Montepiano – Poggio United 3-0





Torna ai contenuti | Torna al menu