Il nostro sostenitore Molino di Giovannino apre un nuovo forno “PanDiBo’” - Notizie - La Voce

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Il nostro sostenitore Molino di Giovannino apre un nuovo forno “PanDiBo’”

Pubblicato da Andrea Donati in Appennino · 11/9/2019 06:47:00
Sabato 14 Settembre inaugurazione con degustazione



Di Andrea Donati

E’ con vero piacere che presentiamo le attività del nostro sostenitore e socio (Elena Borghi) fondatore della nuova “La Voce Aps”.

L’ agriturismo “Molino di Giovannino” è uno storico mulino, nel comune di San Benedetto Vds immerso nella natura, che offre ospitalità e ristorazione.

Antica azienda agricola, che conserva tuttora la passione nel curare le proprie coltivazioni; con un orto ben fornito di frutta, verdura e erbe di stagione e ricche proposte di prodotti tipici artigianali a Km 0. Una lunga tradizione sulla coltivazione del grano con la cui farina producono pane e tanti prodotti da forno.



Prodotti tipici del Molino sono: marmellate, rigorosamente artigianali, con sapori ai frutti del bosco, uva, prugne, pomodori verdi, mela rosa romano (tipica della zona) e altre varietà secondo le stagioni, gustose torte che raccontano i sapori di un tempo, grappe e liquori di frutti e bacche del nostro bosco, tra cui ginepro, lauro e lampone...
A richiesta, inoltre, vari tipi di pane, crescenti e friabili grissini sfornati in giornata.

La Sig.a Elena Borghi e il figlio Simone proprietari del mulino ti aspettano per una gradita visita. Puoi seguire comunque l’attività e conoscere gli eventi organizzati sulla pagina Facebook cliccando qui o visitare il sito http://www.molinodigiovannino.com/ (tel. 393 330 5872)



APERTURA NUOVO FORNO

Grazie alla pregressa esperienza nella gestione del forno-laboratorio di Ozzano, che per anni la Sig.a Elena Borghi e il figlio Simone hanno gestito, questa volta porteranno le loro delizie “dolci e salate” in Appennino, trasferendo così la loro passione a Sasso Marconi con una nuova attività, il forno “PanDiBo'”.

Lo staff di PanDiBo' vi aspetta quindi per l'inaugurazione sabato 14 settembre dalle ore 11:00 in Viale Kennedy n 25 a Sasso Marconi ( BO) con numerose degustazioni dal dolce al salato, tradizionali ed altro, ma “solo per buongustai!”.

Il nostro più caloroso “In bocca al lupo”.


Torna ai contenuti | Torna al menu