San Benedetto Val di Sambro. Nuovo aggiornamento del sindaco sulla particolare situazione Covid. - Notizie - La Voce

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

San Benedetto Val di Sambro. Nuovo aggiornamento del sindaco sulla particolare situazione Covid.

Pubblicato da Andrea Donati in San Benedetto Val di Sambro · 23/2/2021 11:13:00
San Benedetto Val di Sambro. Nuovo aggiornamento del sindaco sulla particolare situazione Covid.



Di Andrea Donati

Ecco il post odierno di Alessandro Santoni, sindaco di San Benedetto Vds, sul proprio profilo Facebook:
“Buongiorno a tutti,
ieri in tarda serata abbiamo definito il programma dei prossimi giorni, un programma che non solo ci consentirà di continuare l'indagine territoriale, ma anche di innalzare le difese dei cittadini, con un occhio importante anche alla scuola, grazie alla contestuale esecuzione delle vaccinazioni.
- MERCOLEDI' 24.02 alle ore 12:00, si eseguiranno le prime vaccinazioni sul personale scolastico, che verrà singolarmente convocato con chiamata individuale seguendo l'elenco fornito dall'Istituto scolastico, grazie alla collaborazione con i medici di medicina generale che operano nel nostro Comune.
- MERCOLEDI' 24.02 dalle ore 14:00 alle ore 18:00, si eseguiranno i tamponi molecolari a tutta la popolazione residente nelle frazioni di San Benedetto Val di Sambro, Monteacuto Vallese, Madonna dei Fornelli, Castel dell'Alpi, Cedrecchia e Zaccanesca, presso l'impianto sportivo di San Benedetto in via Caduti del lavoro, col sistema "drive-through".
- MERCOLEDI' 24.02 dalle ore 14:00 alle ore 19:00, si eseguiranno le vaccinazioni sugli anziani con più di 85 anni delle frazioni di San Benedetto Val di Sambro, Monteacuto Vallese, Madonna dei Fornelli, Castel dell'Alpi, Cedrecchia e Zaccanesca, nel plesso scolastico di San Benedetto Val di Sambro in via Marconi n. 48 - L'ESECUZIONE DEL VACCINO DOVRA' ESSERE OBBLIGATORIAMENTE PRECEDUTA DALLA ESECUZIONE DEL TAMPONE MOLECOLARE.
- GIOVEDI' 25.02 dalle ore 14:00 alle ore 18:00, si eseguiranno i tamponi molecolari a tutta la popolazione residente nelle frazioni di Pian del Voglio, Ripoli, Montefredente, Sant'Andrea, Qualto e Pian di Balestra, presso l'impianto sportivo di San Benedetto in via Caduti del lavoro, col sistema "drive-through".
- GIOVEDI' 25.02 dalle ore 14:00 alle ore 19:00, si eseguiranno le vaccinazioni sugli anziani con più di 85 anni delle frazioni di Pian del Voglio, Ripoli, Montefredente, Sant'Andrea, Qualto e Pian di Balestra, nel plesso scolastico di San Benedetto Val di Sambro in via Marconi n. 48 - L'ESECUZIONE DEL VACCINO DOVRA' ESSERE OBBLIGATORIAMENTE PRECEDUTA DALLA ESECUZIONE DEL TAMPONE MOLECOLARE.

Per essere sottoposti a screening e vaccino basterà presentarsi senza prenotazione negli orari stabiliti e nel rispetto delle organizzazione definita, con documento di riconoscimento e tessera sanitaria.

Riguardo alla vaccinazione, si tratta della prima dose: maggiori informazioni verranno date a chi si presenterà riguardo alla somministrazione del richiamo. Chi invece ha già fatto la prima dose, non potrà eseguire in questa occasione la seconda, ma dovrà attenersi al proprio piano vaccinale.

I minori dovranno essere obbligatoriamente accompagnati da un genitore; in caso contrario, la persona che li accompagna dovrà essere munita di delega.
Continuiamo ad esserci, per continuare ad andare #avantiINSIEME, sempre!”



Torna ai contenuti | Torna al menu