Rioveggio. Motori in Famiglia 2017 - Notizie - La Voce

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Rioveggio. Motori in Famiglia 2017

Pubblicato da Andrea Donati in Eventi · 12/10/2017 10:45:00
Tags: 2017eventi
Il successo delle edizioni passate costringe gli organizzatori a spalmare il programma in due giornate.



Di Andrea Donati

Sabato 14 e Domenica 15 Ottobre il Kartodromo di Rioveggio ospiterà una delle più grandi feste di motori dove, come in nessun’altra occasione, il pubblico si potrà avvicinare e avere un contatto diretto con vere auto da gara e sedere sulle stesse insieme ai veri piloti per qualche giro carico di adrenalina, ma in massima sicurezza.

Motori in Famiglia. Nessun altro titolo potrebbe rispecchiare in pieno la sensazione che si prova a partecipare a quella che sta diventando una festa delle più amate dal pubblico partecipante e che oramai si conta a migliaia.

Genitori e figli potranno assistere da vicino ai numerosi e divertentissimi eventi, ma anche e soprattutto potranno essere protagonisti partecipando attivamente.

Pista e miniquoad per bambini, gonfiabili gratis, gara di go-kart a noleggio per gli adulti, trofeo auto 4 ruote in pista, possibilità di girare in pista guidando auto da rally a noleggio … Spettacoli con Stuntman, esposizioni auto americane, stand gastronomici, musica dei nostri dj e non poteva mancare la sorpresa finale di Domenica.

Quale organizzazione professionistica avrebbe potuto articolare questo evento? Ma sono sempre loro, quei “ragazzi del rally” che, per mantenere il tema “in famiglia” non solo mettono a disposizioni le loro auto, ma anche la loro opera coadiuvati dalle loro ragazze e mogli, da amici e parenti, accompagnati da quell’irrefrenabile entusiasmo sprizzante di energia di Simone Brusori vincitore anche quest’anno del Raab Storico.




Torna ai contenuti | Torna al menu