Triathlon 2018 Bacino Brasimone - Notizie - La Voce

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Triathlon 2018 Bacino Brasimone

Pubblicato da Andrea Donati in Camugnano · 5/1/2018 18:03:00
Tags: sport
Risposta dell’Amministrazione di Camugnano al comunicato ufficiale della TRIevolution, Società organizzatrice delle ultime tre edizioni.



Di Andrea Donati

Ci invia il Sindaco del Comune di Camugnano Alfredo del Moro.

“Triathlon Brasimone 2018
Vorrei ricordare che l’evento Triathlon Brasimone è rinato grazie a questa Amministrazione e soprattutto alla collaborazione nata con la Società nuoto Castiglionese.
La scelta di affidare l’evento ad un’altra società è dovuta solo ed esclusivamente alla richiesta specifica dei collaboratori locali di Trievolution ai quali è venuta a mancare la fiducia nei vertici della medesima società ed alle lamentele degli operatori delle Associazioni locali. NON a “scelte discutibili e poco trasparenti” di questa Amministrazione.
Riteniamo di aver fatto la scelta giusta affidando l’evento a S.S.D. Multisport a r.l. “FORHANS TEAM” supportata da persone locali.
Essendo questa società conosciuta e stimata, sicuramente organizzerà l’evento con serietà e con l’ impegno richiesto per questo tipo di manifestazioni.

LA GIUNTA”

Vogliamo inoltre pubblicare alcune note pervenuteci da privato appassionato:
“... Vi do la notizia in anteprima (.. ANCHE SE NON UFFICIALE), ma il giorno Sabato 21 Luglio ...con partenza della gara ore 16 !!! CI SARÀ IL TRIATHLON OLIMPICO NO-DRAFT DEL BACINO BRASIMONE ...

Organizzato dalla società MULTISPORT, che organizza eventi di caratura mondiale, come il Challenge Roma...
In più quest' anno ci sara' anche un' altro triathlon a Suviana il giorno 26 maggio, organizzato dalla società T3, la quale annovera molti atleti della zona !!!... Evidentemente ai "vecchi organizzatori", ai quali NON È STATO RINNOVATO IL MANDATO, rode parecchio il fatto di non essere stati nuovamente avvallati, ma a questo punto non resta altro che chiedere alla Trievolution le ragioni per le quali è stata estromessa... A giudicare dalle voci che circolano CREDO CHE SIA STATA UNA SAGGIA DECISIONE !!!“.


Torna ai contenuti | Torna al menu