Motor Show 2017, grande apertura - Notizie - La Voce

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Motor Show 2017, grande apertura

Pubblicato da Andrea Donati in Sport · 2/12/2017 13:09:00
Tags: ferrari
Sabato 2 Dicembre con il ritorno della Ferrari nel “Ferrari Day”.



Il "Ferrari Day" vedrà la rossa F1 di Maranello scendere in pista in due diverse occasioni durante la giornata, con la monoposto che si esibirà in accelerazioni brucianti e staccate violente nel tracciato, nel rapidissimo cambio gomme completato in tre secondi e nei burn-out, per salutare tutto il pubblico della Motul Arena.

Da non perdere anche le esibizioni della Ferrari FXX e le emozioni della gara del Ferrari Challenge, che contribuiranno a rendere imperdibile la giornata inaugurale del più grande spettacolo dei motori.

Sarà una giornata da non perdere per assistere a tutto campo alle esibizione del mito del cavallino e vedere da vicino la squadra di Maranello!

Quella 2017 del Motor Show sarà una edizione imperdibile, realizzata con ingredienti unici e mai visti. Ci saranno spettacoli, personaggi, test drive, esemplari esclusivi. L’auto verrà vista a 360°, in tutte le sue espressioni, così come la moto.

Le Case saranno presenti sia in esposizione che in azione, con modelli in lancio nei padiglioni e vetture a disposizione del pubblico nelle aree test. Oltre che con i loro modelli motorsport in Area 48 – Motul Arena, luogo unico al mondo che unisce attività di velocità, rally, stuntman, drifting, motocross, quad e test drive con vetture ad alte prestazioni.

Per questo al Motor Show si potranno fare esperienze che altrimenti non si vivrebbero da nessun’altra parte. Vedendo dal vivo modelli solo sognati, ed emozionandosi sulle tribune guardando da vicinissimo piloti e mezzi visti in azione solo in tv.

Ma anche ripercorrere la storia del motorsport con Passione Classica Racing, scoprire le evoluzioni arrivate sulla strada dalla pista nella Mostra di Ruoteclassiche e vedere tutti i bolidi di oggi che fanno sognare nel Padiglione 26 “World of Motorsport”, tra cui la Toro Rosso di F1, la Ducati MotoGp di Dovizioso, la Suzuki di Iannone e tanti altri.

Infine non mancheranno grandi ospiti del motorsport e di tutto lo sport, come sempre al Motor Show, che presto verranno annunciati. Stay tuned!





Torna ai contenuti | Torna al menu